Forse il live action di One Piece non è stato uno dei media più attesi di questi anni, o almeno non erano molti i fan che ci pensavano costantemente da quando esso fu annunciato nel “lontano” 2019. Una ragione dietro questa volontà di “non parlarne” è il modo in cui questi adattamenti occidentali molto spesso, anzi praticamente sempre si sono mostrati decisamente al di sotto delle aspettative.
Dall’anno scorso però questa serie prodotta da Netflix ha inevitabilmente ricevuto molta più attenzione, essendo terminata la fase dedicata alle riprese e avendo avuto lo stesso Eiichiro Oda parlare del suo ruolo e delle sue speranze per quanto riguarda la buona riuscita del live-action.
Adesso, l’attesa per una prima vera rivelazione riguardante la serie Netflix sta per finire: in questi ultimi giorni che ci separano dall’evento, è stato dato inizio anche ad un vero e proprio conto alla rovescia da parte di Oda e del suo staff.
Il countdown iniziato da Oda
Ad oggi, mancano meno di tre giorni all’arrivo delle prime informazioni relative al live-action di One Piece. Oda e il suo staff ce lo ricordano in modo più esplicito attraverso un’immagine condivisa sul profilo ufficiale del mangaka, dove possiamo anche notare come all’interno di essa ci sia un suo disegno realizzato appositamente.
Nell’immagine giunta in queste ore possiamo visionare il “3” che ovviamente indica quanto tempo manca attualmente all’evento TUDUM, e all’interno di questo numero appare anche il volto di Nami, terzo membro che si unì alla ciurma di Luffy Cappello di Paglia.
Eiichiro Oda has started the countdown. 3 days left… #ONEPIECE at #TUDUM #Netflix pic.twitter.com/tInQsr6QAY
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) June 15, 2023
Domani dovremo dunque aspettarci ancora un’altra illustrazione, e forse alla fine di questo conto alla rovescia si presenterà un qualche disegno inedito effettuato da Oda, dedicato esplicitamente al live-action di Netflix. Ricordiamo inoltre che Oda ha ricreato in versione “manga” gli attori facenti parte del cast e che hanno le parti dei Mugiwara, mostrandoci così anche una Nami versione “Emily Rudd” con tanto di occhi azzurri.
Restate sintonizzati sul nostro sito per vedere quale altro disegno ci verrà mostrato domani, e se l’ordine che verrà seguito sarà basato sull’ordine in cui ognuno si è unito alla ciurma.