Misty è senza dubbio uno dei personaggi di Pokémon più noti, riconoscibile senza alcuna difficoltà per il suo aspetto iconico dato da capigliatura arancione, maglietta sgargiante e una personalità decisamente frizzante ed allegra.
Il suo amore per l’addestramento dei Pokémon e delle creature acquatiche l’ha portata a dedicarsi ai mostriciattoli di tipo acqua, arrivando così in un modo o nell’altro ad interagire con un altro individuo con simili passioni per queste creature, Ash Ketchum.
Sempre con Ash ha avuto un piccolo “alterco” riguardante la bici della ragazza, presa “in prestito” dal ragazzo poiché doveva lanciarsi all’inseguimento degli Spearow che “rapirono” Pikachu. E a proposito di questa vicenda, un cosplay riguardante la trainer ci mostra il disastroso epilogo che la sua bici avrebbe poi raggiunto.
Il cosplay della trainer più nota
Nel cosplay di Amber Skies possiamo vedere il modo in cui la ragazza ha reagito dopo il furto della sua preziosa bici. Misty ha seguito Ash lungo l’intera regione e anche oltre per via del suo amato mezzo a due ruote, che fu poi distrutto dall’aspirante allenatore per poter salvare il prezioso compagno di avventure.
Misty se lo legò al dito, e dall’immagine del cosplay di Amber possiamo vedere l’intera disperazione che la ragazza ha mostrato dopo quel tremendo evento. Nella descrizione del cosplay possiamo anche vedere un triste commento da parte dell’artista:
“Dopo due decenni, la povera ragazza finalmente ha ricevuto indietro la sua bici… Per poi perderla molto rapidamente”.
Ovviamente, il franchise di TPC non fa parlare la community solamente per i cosplay che ha da offrire; in giro per il mondo succedono tante altre cose bizzarre legate a questa popolarissima serie, specialmente per quanto riguarda le sue nuove carte e quelle più rare che vanno costantemente a ruba (anche in modo letterale, come nel caso di questa notizia).
Inoltre, di recente ha preso il via anche una particolare iniziativa relativa a Pokémon Go, che riguarda una sorta di concorso di bellezza in cui poter sfoggiare le proprie creaturine attraverso uno showcase vero e proprio e basato su varie tematiche.