Continuiamo a riportavi i codici che vi possono dare un maggiore sprint in Pokémon Scarlatto e Violetto. Dopo avervi parlato di alcuni di questi, molto utili per ottenere oggetti rari, vi riportiamo un codice che vi consentirà di ottenere ben due MT molto utili per la vostra squadra di Pokémon. Andiamoli a scoprire insieme.
Vi ricordiamo che tali premi vanno riscattati entro una certa data, pena la scadenza degli stessi. Per riscattarli vi basterà, come sempre, aver raggiunto su il primo Centro di Cura nella città Platia e aver parlato con gli NPC lì presenti. Dopodiché potrete accedere al menù di gioco e recarvi nella sezione “Poké Portale” e scegliere la voce “Ottieni tramite Codice” per poterlo inserire al suo interno.
Il Dono Segreto a base di MT di Pokémon
I due Doni Segreti che vi presentiamo devono essere riscattati nel modo che vi abbiamo precedentemente illustrato entro e non oltre questa data: 30 giugno 2023. Le due MT vengono riscattate mediante un unico codice, facile e veloce, insomma. Ecco qua il codice da inserire:
PLAYD0UBLE = MT 086 Frana ed MT 028 Battiterra
Attenzione: la O di “Double” va indicata come 0, pena l’impossibilità di ritirare il proprio regalo.
Le due MT che potremo far imparare al nostro mostriciattolo preferito sono Frana e Battiterra, andiamo a scoprire in cosa consistono più da vicino.
Frana è una mossa di tipo terra presente fin dai giochi di prima generazione (ovvero Rosso, Blu e Giallo) che permette di scatenare una vera e propria frana che colpisce tutti gli avversari contemporaneamente (è molto gettonata, infatti, per le lotte multiple) e può essere insegnata ad una grandissima quantità di creature e non solo di tipo terra: Frana può essere imparata anche da un Blastoise o uno Snorlax senza problemi.
Anche Battiterra ha l’abilità di colpire più avversari contemporaneamente e, per di più, ne abbassa la velocità. Può essere anch’essa insegnata ad una grande quantità di creature: persino una gran parte dei leggendari può apprendere questa mossa davvero interessante per… movimentare le nostre lotte. Un esemplare che può imparare entrambe queste mosse è Tyranitar, ma ci sono altre build competitive da prendere in considerazione, per quanto lo riguarda.