Che Epic Games sarebbe stata tra i protagonisti della Summer Game Fest con Fortnite lo sapevamo.
Dopo aver stuzzicato i propri followers su Twitter attraverso una serie di immagini e trailer per anticipare il tema del prossimo capitolo del gioco, già da oggi appariva tra i nomi nell’anteprima della diretta dell’SGF.
Come vi aveva già raccontato ieri nel nostro articolo dedicato, il Capitolo 3 della Stagione 4 di avrà come tema principale dello della giungla e prenderà il nome di WILDS andando a sostituire l’attuale MEGA.
Nei suoi tweet, l’account ufficiale ha anche anticipato l’arriva di quattro nuovi personaggi inediti di nome Era, Trace, Rian e Lorenzo, ognuno con lei sue caratteristiche peculiari.
Fortnite Wilds, presentato ufficialmente al Summer Game Fest
La presentazione dell’SGF ha confermato quindi l’arrivo di un nuovo bioma a tema giungla e ha mostrato, attraverso un trailer molto più lungo del teaser che era stato diffuso su Twitter qualche ora fa.
Avevamo detto che l’ambientazione ci ricordava quella di Jumanji ma è andata ancora meglio del previsto. Sapevamo che avremmo anche i Tranformers e Optimus Prime che appare nel video ma la cosa più interessante è stato vedere l’introduzione di nuovi mezzi di trasporto che proprio mezzi non sono.
Da quanto mostrato nel trailer, che riportiamo di seguito, sarà infatti possibile spostarsi per l’isola a cavallo di veri e propri dinosauri mentre la meccanica del grind sarà presente anche in questo Capitolo 3, con la differenza che si potrà fare sulle radici e sui rami degli alberi della giungla.
Adventure awaits in a world below!
— Fortnite (@FortniteGame) June 8, 2023
Get ready for #FortniteWILDS. Tomorrow. pic.twitter.com/S7yvOQ0CQZ