Praise the sale!
Poche ore fa vi abbiamo parlato di un probabile sconto sulla versione PC di Dark Souls Remastered per tutti i possessori della Prepare To Die edition. La pagina che annunciava la suddetta promozione è stata tuttavia rimossa dopo pochi minuti da From Software, facendo sorgere parecchi dubbi sulla veridicità della stessa.
Qualche minuto fa è arrivata la conferma da parte di Bandai Namco, che tramite un comunicato stampa ha annunciato che tutti i possessori di Dark Souls in versione PC avranno la possibilità di acquistare la Remastered del titolo di Hidetaka Miyazaki a metà prezzo. Ecco il comunicato:
DARK SOULS: REMASTERED è ora disponibile per la prenotazione digitale. I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco per PlayStation 4 saranno ricompensati con un tema esclusivo, chi lo effettuerà per Xbox One potrà scaricare il gioco in anticipo.
I giocatori su STEAM avranno accesso a uno sconto fedeltà del 50% se posseggono una copia di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION. La versione STEAM di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION non sarà più acquistabile dal 9 maggio 2018. Il gioco sarà comunque giocabile per chi lo ha comprato in precedenza.
Come potete leggere inoltre, la Prepare To Die non sarà più acquistabile a partire dal 9 maggio, ma resterà comunque giocabile da tutti coloro che lo hanno acquistato in precedenza.
Se volete preordinare il titolo:
VERSIONE PLAYSTATION 4 – LINK
VERSIONE XBOX ONE – LINK
VERSIONE NINTENDO SWITCH – LINK