Manca poco alla fine della versione 1.0 di Honkai Star Rail, e come accade sempre in ogni gioco targato MiHoYo, cominciano a rimbalzare in rete moltissime informazioni sulla prossima versione e sui personaggi che compariranno nei banner dedicati.
Ad accompagnare la versione, infatti, ci saranno due personaggi che abbiamo conosciuto durante la nostra prima parte di avventura nel mondo Star Rail: una è Silver Wolf, che abbiamo conosciuto all’inizio del gioco stesso, accanto alla super carismatica Kafka. L’altro invece è Luocha, che abbiamo incontrato alle fasi finali della 1.0, all’interno della Xianzhou Luofu.
La Hoyoverse ha messo oggi a disposizione il trailer di presentazione di Silver Wolf, personaggio che avevamo già provato in passato. Adesso possiamo finalmente provare a pullarla insieme al suo Light Cone, Incessant Rain, anch’esso legato al banner dedicato alle armi.
Honkai Star Rail: chi è Silver Wolf?
Non si sa molto di questa misteriosa ragazza: tutto ciò che sappiamo di lei è che attualmente è la migliore hacker in circolazione, insieme ad un umanoide meccanico di nome Screwllum, appartenente alla Genius Society. Le battaglie hacker tra Silver Wolf e Screwllum sono diventate una leggenda nel mondo hacker.
Wolf è un personaggio di tipo quantum, appartenente alla via The Nihility. Le sue abilità, come tutte le skill legate alla sua via di appartenenza, tendono ad infliggere debuff agli avversari. Possiamo vederlo sia nell’attacco base, che ha il 65% di infliggere un bug ad un avversario, sia nella skill, che impone una “weakness” di un alleato random all’avversario.
Il video di presentazione, pubblicato sul canale youtube di Honkai Star Rail, ha già raggiunto migliaia di persone e guadagnato decine di migliaia di mi piace e commenti entusiasti. Adesso non ci resta altro da fare che attendere il cambio di versione e provare ad ottenerla, sperando di avere un po’ di fortuna con il gacha.