Dr Commodore
LIVE

Honkai Star Rail: i giocatori hanno trovato un easter egg riguardante Shining

In questo periodo, il nuovo videogioco gacha della MiHoYo, Honkai Star Rail, sta facendo moltissimo parlare di sé per le sue meccaniche originali, per il suo costante paragone con il “fratello” Genshin Impact e per tutte le chicche e gli easter egg che sono stati aggiunti all’interno delle varie mappe.

Honkai Star Rail infatti non è solo build e combattimenti, ma c’è anche molta esplorazione e tanti segreti che possono essere trovati girovagando per la mappa. Uno tra questi, come avevamo anche trattato all’uscita del gacha game, quello riferito ai cestini di Jarilo-IV.

Sembra che, tuttavia, i giocatori di Star Rail abbiano trovato un nuovo easter egg che ha letteralmente sconvolto la community. Per trovarlo, bisognerà andare fino a Jarilo-IV, più precisamente a Belobog, all’interno del Goethe Hotel. Nell’ultimo corridoio, potrete trovare niente meno che le gemelle di Shining!

Le gemelle di Shining in Honkai Star Rail

Honkai Star Rail: come trovare le gemelle

Se avete anche voi la curiosità di sbloccare la cutscene con le gemelle di Shining, vi basterà andare al Goethe Hotel di Belobog e salire fino al piano superiore, dove durante la missione principale vi siete fermati nella stanza che vi è stata assegnata per la notte.

All’interno del corridoio, iniziate ad investigare tutte le porte (anche più volte), ignorando la porta della stanza che appartiene a voi e in cui è possibile entrare. Una volta che avrete investigato, il gioco vi comunicherà che avete sentito un brivido lungo la schiena.

In quel momento, partirà una piccola cutscene dove potrete finalmente incontrare le due gemelle che tanto hanno terrorizzato gli spettatori di Shining. Vi aspettavate un easter egg del genere? Le avevate già incontrate?

Le gemelle di Shining

LEGGI ANCHE: GUIDA ALLA BUILD DI SEELE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi