Nuove informazioni sulla trama e sul villain
Ant-Man and The Wasp, il secondo film dedicato al supereroe ideato da Stan Lee e Jack Kirby, è sempre più vicino e recentemente sono state pubblicate due nuove foto promozionali insieme a nuovi dettagli sul film.
Evangeline Lilly, che ha già interpretato The Wasp nel primo film, ha dichiarato:
“Scott è entrato nel Microverso nel primo film ed è tornato, cosa che pensavano fosse impossibile. La domanda quindi è sorta spontanea: ‘Può anche Janet tornare?’ Quindi per l’intero film il mio personaggio sarà impegnato a trovare un modo per entrare nel Microverso e riportarla indietro”
Abbiamo anche altre informazioni sul villain del film, Ghost, il quale sarà molto differente dalla versione cartacea dato che ad interpretarlo sarà una donna, Hannah John-Kamen (Ready Player One, Killjoys).
Peyton Reed, il regista, ha detto che:
“In realtà Ghost potrebbe essere qualsiasi cosa, maschio, femmina, quindi ci è sembrato molto più interessante prendere una donna. Il potere principale di Ghost è la capacità di muoversi attraverso la materia solida, potere che si rivelerà molto difficile per Ant-Man e Wasp da affrontare.”
Ecco qui di seguito le nuove immagini:
Ant-Man and the Wasp è basato sui personaggi della Marvel Comics Ant-Man (Scott Lang) e Wasp (Hope van Dyne) ed è il sequel di Ant-Man.
Il film, diretto da Peyton Reed ed interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Hannah John-Kamen, è atteso nelle sale il 4 luglio 2018.
Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!