Dr Commodore
LIVE

One Piece 1084, inquietante animazione fanmade accentua il terrore di Imu-Sama [SPOILER]

Il nuovo capitolo di One Piece, il 1084, ha stupito molti di noi. Dopo aver capito nel flashback cominciato settimana scorsa che in questo capitolo avremmo potuto ricevere importanti informazioni su Imu-Sama, è poi finalmente giunto il momento.

C’è chi credeva che addirittura avremmo finalmente conosciuto le vere sembianze di questa figura oscura, ma come c’era da aspettarsi in realtà dovremo aspettare ancora. Siamo però piuttosto certi che il flashback continuerà non appena il manga di Oda tornerà dalla pausa della prossima settimana.

Nel frattempo, Re Cobra Nefertari è divenuto uno dei pochi a conoscere l’esistenza di Imu-Sama. La figura si è rivelata ai suoi occhi, e non ha avuto alcuna remora a sedersi sul Trono del Vuoto nonostante la presenza del sovrano di Alabasta. Un fan ha ricreato questo importante e inquietante momento in un’animazione fanmade, che vedete qui sotto.

https://twitter.com/pewpiece/status/1659166242643619840?s=20
one piece

Chi è l’oscura figura perché è importante la presenza di Cobra

Come sappiamo, a sapere dell’esistenza di Imu-sama nel mondo sono solo pochi individui, tra cui i Gorosei. Inizialmente Cobra aveva preso udienza da loro, e la figura misteriosa era assente. Poco dopo, però, è entrata in scena senza alcuna esitazione nonostante l’avviso dei Gorosei sulla presenza del sovrano.

La bizzarra silhouette è andato/a ad occupare il Trono del Vuoto. Un trono che, come dice il nome, dovrebbe rimanere tale senza che nessuno ci si sieda mai, esattamente come ricorda Cobra nel suo racconto sulla nascita del Governo Mondiale poco prima del suo arrivo.

42342 1

Come ci viene rivelato, però, un regno sembra essersi defilato dal giuramento. Era il regno della Regina Lily Nefertari, una dei sovrani fondatori che ora Cobra sta cercando di rintracciare. Il fatto che ora una misteriosa figura come quella si sieda sul trono è una grossa sorpresa per il re, che non può che rimanerne scioccato.

Per noi fan il fatto che la figura si sia mostrata proprio in questo momento, che ricordiamo essere un flashback del Reverie, lascia presagire piuttosto facilmente che il destino di Cobra era ormai segnato da tempo, purtroppo.

Questo capitolo ci porta inevitabilmente a chiederci ancora: chi è veramente Imu-sama? Ora, una delle teorie sicuramente più interessanti è quella che si domanda se non sia proprio lei Lily, la regina che Cobra stava tanto cercando.

One Piece 33 1 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1084, I NUOVI DETTAGLI SU IMU-SAMA E IL SUO ASPETTO CONFERMANO IMPORTANTI TEORIE [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi