One Piece 1062, il nuovo episodio dell’anime basato sulla celebre opera di Eiichiro Oda, è atteso per settimana prossima. Ebbene sì, questa settimana non avremo ancora modo di andare avanti con gli eventi di Wano, poiché la puntata sarà dedicata a un riassunto della lotta tra Zoro e King. In compenso, cominciano a trapelare le prime informazioni.
Settimana prossima avremo l’atteso nuovo episodio che vedrà lo spadaccino raggiungere finalmente le vette tanto attese del suo controllo su Enma. Sebbene per l’episodio al momento non c’è stata una promozione di mole simile a quello scorso, che ha visto protagonisti Sanji e Queen, c’è comunque molta impazienza per un momento che sarà molto importante per il personaggio di Zoro.
Negli scorsi giorni abbiamo visto la prima immagine dell’episodio, che è stata rilasciata da un leaker piuttosto affidabile. Ma in queste ore, invece, un animatore dell’episodio è andato anche oltre: ha condiviso su Twitter un’illustrazione che raffigura proprio quell’attimo che tutti aspettano di vedere nell’adattamento animato, dandoci una piccola idea di cosa stiamo per osservare sul piccolo schermo.
L’immagine condivisa da un importante animatore
Nella giornata di ieri, un leaker aveva pubblicato un post leggermente preoccupante, in cui veniva dato un accenno sulle prime brevi informazioni dell’episodio 1062. In particolare, aveva avvisato coloro che hanno “problemi con le auree” che l’episodio potrebbe non essere di loro gradimento.
Già lo scorso episodio con lo spadaccino, ovvero il 1060, aveva fatto alzare qualche sopracciglio proprio a causa delle auree. In realtà, questa è una critica che One Piece si porta dietro ormai da diverso tempo. Nonostante ciò, sembrano esserci le premesse per non cadere totalmente nel pessimismo.
Katsumi Ishizuka, animatore di Toei Animation che ha avuto un ruolo molto importante durante l’arco di Marineford, ha detto su Twitter che si occuperà di disegnare metà degli storyboard dell’episodio. Si tratta di un animatore piuttosto amato dai fan della serie, e le sue parole potrebbero alzare decisamente le aspettative
Insieme al tweet, Ishizuka ha pubblicato un’immagine che mostra un’illustrazione dello spadaccino mentre attua la tecnica delle tre spade, affermando finalmente il suo King of Hell. L’immagine parla già da sé, preannunciandoci cosa vedremo nell’episodio: le fiamme avvolgono le tre lame tenute dallo spadaccino, che dà sfogo all’apice del suo potere. Che aspettative avete per questo nuovo episodio alla luce di questa immagine?
Fonte: 1