Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dragon Ball, Black Goku sfoggia l’iconico ballo di Fortnite sul corpo senza vita di Mai: l’opera fanmade

Dragon Ball può contare numerose collaborazioni nella storia del franchise. Nel corso dei decenni, l’abbiamo visto affiancare numerosi brand, spaziando da quelli d’abbigliamento a quelli sportivi, dal materiale scolastico agli utensili da cucina e ai prodotti d’intrattenimento più vari.

Negli ultimi anni, sono iniziate anche diverse collaborazioni con Fortnite, il noto gioco di Epic Games molto popolare tra le nuove generazioni. In questi giorni, in particolare, si vociferava l’uscita di una nuova skin inerente proprio alla serie di Dragon Ball Super, e raffigurante Black Goku.

Questo personaggio, che abbiamo visto sia nell’anime che nel manga di Super anche se corredato da alcune differenze di trama, è piuttosto famoso tra i fan della serie per via della sua storia complessa e per la sua caratterizzazione da vero e irrimediabile villain. In queste ore i fan hanno festeggiato l’arrivo di questa skin in maniera piuttosto particolare.

dragon ball goku black

Zamasu festeggia in modo decisamente poco consono a un kaioshin

Come sappiamo, all’interno del manga Zamasu, ex Re Kaioh del 10° Universo e futuro Dio Kaioshin, ad un certo punto decide che gli umani sono degli esseri non meritevoli di esistere, e di voler fare qualcosa per porre termine alla loro esistenza. Inizia così ad agire da solo per portare a compimento il suo “piano 0 umani”. Il tutto si ripercuote pesantemente nel futuro di Trunks, dove è stata compiuta una vera e propria strage e sono rimasti in vita solamente il mezzo Saiyan e Mai.

dragon ball super episode 49 bla

Zamasu si è infatti impossessato del corpo di Goku nel futuro, diventando Black Goku e procedendo a terrorizzare la linea temporale di Trunks approfittando della mancanza di un Dio della Distruzione. In particolare, Trunks gli era utile per migliorare ulteriormente il suo controllo sul corpo di Goku.

Una scena tra le più famose di questo arco narrativo è senza dubbio quella in cui Mai viene apparentemente uccisa da Black Goku, prima che Trunks abbia modo di cercare aiuto nella timeline dei nostri Saiyan. Un fan ha ripreso questa scena, e l’ha modificata in modo piuttosto comico. Come vedrete nel piccolo video qui sotto, Black a differenza della storia canonica si mette a festeggiare la sua uccisione in un modo che ci è molto familiare se abbiamo mai visto qualcosa di inerente a Fortnite.

4aa82f293f15d5f0e324dbe9dc578536

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, BLACK GOKU EBBE UN GRAN SUCCESSO CON LE DONNE: PER TOYOTARO LE FAN NE FURONO ESTASIATE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi