Fortnite ha dato il via, negli anni, ad una serie di redditizie collaborazioni con i franchise più popolari del mondo dei videogiochi, degli anime e dell’intrattenimento in generale. La serie di Dragon Ball, in particolare, ha prestato diversi volti al titolo: non sarebbe quindi così assurdo aspettarsi l’arrivo di Black Goku, giusto? Secondo un leak che è rapidamente finito sotto i riflettori di mezzo mondo, sarà proprio questo Goku alternativo a scendere in campo tra un Adonis Creed, un Clone Trooper e un Isaac Clarke.
A riportare tale leak è un utente Twitter, Shiina, che è riuscito a risalire ad una skin nascosta nel gioco, con tanto di nome in codice e una serie di informazioni che hanno fatto pendere l’ago della bilancia sensibilmente verso la possibilità di vedere, entro breve, Black Goku tra le skin di Fortnite. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Il leaker ha scoperto e riportato in rete che vi è una skin nascosta in Fortnite, di nome “DualParadox”, e che tale skin ha le seguenti caratteristiche: è in cel-shading (effetto cartoon, basti pensare alla grafica di Zelda: Breath of the Wild, per rendere l’idea); ha due varianti, di cui una con i capelli rosa; due picconi e sembra che uno dei due picconi dovrebbe essere visibile mentre il personaggio corre.
Sarà Black Goku il personaggio misterioso?
Molti utenti hanno cercato di individuare chi potrebbe celarsi sotto lo pseudonimo di “Dualparadox” e in molti hanno notato che le caratteristiche venute a galla descrivono in pieno la versione malvagia di Kakarot. Esistono due versioni del personaggio: una con i capelli neri ed una con una inconfondibile capigliatura rosa. Un utente ha sottolineato che sono ben pochi i personaggi nel mondo degli anime ad avere i capelli rosa, ed uno di quei pochi è proprio il nostro antagonista.
Ad ogni versione del personaggio, giustamente, seguirà una peculiare piccozza: ecco come i pezzi iniziano a trovare il loro posto all’interno di questo enigma. Non abbiamo la certezza di quando potremo vedere Black Goku in Fortnite, ma sappiamo che, presto, il roster tratto da Dragon Ball Super comprenderà un nuovo personaggio.