Dr Commodore
LIVE

One Piece 1083, chi è Karasu: il rivoluzionario che ha messo alle strette Fujitora [SPOILER]

One Piece 1083 è il nuovo capitolo di Eiichiro Oda di cui i leaker stanno discutendo proprio nelle scorse ore. Dopo una settimana di pausa dovuta alla Golden Week, ieri è uscito ufficialmente il capitolo 1082, anche se molti fan l’hanno già letto da alcuni giorni proprio grazie ai leaker.

Mentre nello scorso capitolo abbiamo avuto alcuni aggiornamenti dai piani alti della Marina e abbiamo visto cosa sta accadendo all’interno della Cross Guild, questo capitolo si concentra su alcuni conti rimasti in sospeso.

Difatti, nel 1082 il tutto si era concluso con Sabo che si diceva intenzionato a rivelare l’accaduto di Marijoa, ed effettivamente nelle nuove pagine della storia di Eiichiro Oda iniziamo a conoscere la verità. Anche stavolta, quindi, si tratta di un capitolo piuttosto ricco di informazioni e in cui figurano diversi nomi importanti, tra cui quello di Karasu.

one piece 1083 karsasi

Chi è Karasu e qual è il suo ruolo

Karasu è il comandante dell’armata del nord dell’Armata Rivoluzionaria. Lo ricorderemo come un uomo alto, dalla pelle pallida, pelato e dalla caratteristica maschera da dottore della peste che funge da altoparlante. Uomo serioso e dall’atteggiamento da duro, spesso è anche piuttosto sbadato. Il suo hobby è fare volontariato, e il suo cibo preferito le salsicce.

Può contare ufficialmente su una taglia da 400 milioni di Berries, com’è stato rivelato nella sua Vivre Card, e che probabilmente è dovuta alla sua semplice appartenenza all’Armata Rivoluzionaria. Non sappiamo se sia cambiata in alcun modo dall’ultima volta in cui è stata rivelata, ma non sarebbe strano.

latest 2023 05 08T072659.059

Karasu ha mangiato un frutto del diavolo di cui sappiamo ancora pochissimo. Si presume che sia di tipo Zoo Zoo, e abbiamo visto diverse volte che il suo potere permette di trasformare il suo corpo e i suoi vestiti in dei corvi, che sono in grado di fare per lui tutto quello che vuole e anche da molto lontano. Sono corvi piuttosto forti, e ciascuno di loro è in grado di sollevare il peso di una persona.

Il suo potere si è rivelato piuttosto utile contro i pirati di Barbarosa, quando trasformando in corvi il suo corpo è riuscito a rubare ai suoi avversari tutte le spade scongiurando il loro attacco. Inoltre, diverse volte i suoi corvi sono visti mentre consegnano il giornale

Karasu ha partecipato al salvataggio di Kuma a Marijoa, e nel capitolo attuale scopriremo qualcosa di più in merito a come sono andate le cose. Infatti, veniamo a sapere che Karasu, Sabo, Morley e Lindebergh hanno combattuto contro gli ammiragli Aramaki e Isshu. Dai primi leak sappiamo che Karasu, utilizzando il potere del suo frutto, ha diretto i suoi corvi contro Isshu, mentre Morley si confrontava con Aramaki.

Nel capitolo, inoltre, ci viene rivelato che quando Karasu ha combattuto contro Fujitora è riuscito a dimostrarsi superiore. Trattandosi di uno dei marine più potenti del Governo Mondiale, si tratta di un’informazione da non sottovalutare. Non abbiamo al momento altri dettagli in merito alla battaglia, che probabilmente ci verranno rivelati nelle prossime ore.

Karasu Revolutionary Army One Pi

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1083 PRIMI SPOILER UFFICIALI, LA VERITÀ SU UN TERRIBILE EVENTO E UN ALTRO SMACCO PER GLI AMMIRAGLI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi