La terza stagione di Demon Slayer continua a riscuotere molto successo tra i fan, al netto di alcune particolari critiche come ciò che riguarderebbe la narrazione, forse troppo lenta per gli spettatori abituati a storie con ritmi più frenetici di quest’opera.
C’è da dire che negli ultimi episodi abbiamo comunque visto delle scene davvero degne di nota, con dei combattimenti che hanno iniziato a mettere in campo anche un’evoluzione evidente dei personaggi, specialmente per quanto riguarda i protagonisti.
Soprattutto Nezuko e Tanjiro hanno rubato la scena negli scorsi episodi, e continuano ad essere tra i personaggi maggiormente apprezzati tra i fan insieme ad alcuni Pilastri. E a proposito di questa coppia fratello-sorella, un fan sembra essersi scatenato nella realizzazione di un’animazione fanmade che li ritrae in una scena decisamente più intima di quanto ci potremmo aspettare nella serie originale.
Nezuko e Tanjiro nell’anime “spinto” di un fan
L’artista autore dell’animazione è SemiDraws ( su Twitter ritrovabile con il nome di @SemiDraws ), ed ha recentemente condiviso quella che si mostra come una parodia ispirata al popolare franchise di Demon Slayer. Come abbiamo detto, essa possiede al suo interno degli elementi NSFW in cui vengono mostrati i due protagonisti in un “momento intimo”. Ecco il link al trailer (ATTENZIONE: I CONTENUTI SONO TOTALMENTE ESPLICITI).
Il video in questione dura all’incirca un minuto, e a quanto pare esso è diventato subito fonte d’ispirazione di numerosi meme all’interno della community, rendendolo così estremamente virale su Twitter e sul resto del web dagli utenti.
L’intero video è visibile all’interno del profilo Patreon dell’artista, ovviamente pagando una certa somma di denaro per accedere al contenuto. Detto ciò, in poco tempo l’utente è stato in grado di racimolare un grandissimo numero di visualizzazioni, arrivando a circa un 1 milione e ottenendo oltre 50.000 reazioni. Inoltre, tra un mese l’autore renderà disponibile l’intera sequenza sui rispettivi social.
Sono stati anche raccolti alcuni commenti da parte degli utenti, che ci mostrano così le reazioni generali dei fan:
- Non manca mai il malato che fa queste animazioni, passate il link.
- Ho letteralmente trovato quel video per caso (occhiolino).
- Pazzo, è sua sorella WTF (passate la salsa)
- In che episodio è questa scena?
- Ehi, ma non sono una famiglia?
- A volte mi sento sporco quando consumo questo tipo di contenuto
- Vorrei tanto saper realizzare illustrazioni NSFW ed eventualmente creare video di questo tipo