Tra i personaggi femminili che più hanno impattato la vita di Luffy in One Piece, Boa Hancock è per forza di cose uno dei più importanti da ricordare. L’imperatrice delle piratesse Kuja domina da tempo sull’isola di Amazon Lily, la quale è rimasta lontana da qualsivoglia contatto con una persona di sesso maschile.
Tuttavia, l’arrivo di Luffy sull’isola seppur involontario ha causato un’interruzione rilevante della “stabilità” che prima viveva il tessuto sociale delle Kuja. L’aver conosciuto il pirata dei Mugiwara ha portato una sorta di rivoluzione anche nel cuore di Boa Hancock, la quale è passata dal mostrarsi come una spietata piratessa ad una giovane donzella con la testa totalmente persa per Luffy.
Mentre questa debolezza nei confronti del capitano dei Mugiwara è ormai ben nota ai lettori, la donna continua però a mantenere la più iconica facciata del suo carattere “altezzoso” e spietato contro i suoi avversari, nemici e persone a lei sconosciute.
Un compagno che fa anche da arma in un ottimo cosplay
Mentre prima era Luffy che poteva fruire di un potente alleato come Boa Hancock, adesso è l’imperatrice Kuja ad avere il supporto di uno dei pirati più potenti attualmente esistenti nei mari di One Piece. Con Luffy diventato Yonko, la donna ha la possibilità di contare su di lui in caso di necessità, e lo stesso vale per i Mugiwara.
Dopotutto, Boa Hancock possiede comunque un potere davvero importante, tanto da essere ricercato persino da Barbanera. Oltre al suo Frutto del Diavolo però Hancock può usufruire anche di altre armi, tra le quali spunta il suo serpentone di nome Salome. Poiché egli è stato da sempre un importante compagno per la donna, una cosplayer dell’imperatrice ha allora deciso d’includerlo in quello che è un cosplay proprio di Boa Hancock.
Possiamo notare nella foto caricata sul profilo Instagram dell’artista come il serpente sia stato realizzato in forma “realistica”, ed appaia ancor più terrificante di quanto potessimo immaginarlo. La creatura in realtà è stata disegnata come parte dello sfondo, eppure con la cosplayer di Boa Hancock di fronte completa in modo egregio la scena.
La cosplayer afferma inoltre di aver realizzato a mano l’intero costume dell’imperatrice Kuja, confessando anche come questa donna sia il suo personaggio preferito (facente parte del suo anime preferito, aggiunge). Nulla da togliere inoltre all’aspetto dell’artista nei panni di Hancock: decisamente una delle figure più adatte per riprodurre nella realtà questa tenace guerriera.