Dr Commodore
LIVE

One Piece, un cosplay di Nami distesa sulla sabbia colpisce tutti con il suo sguardo

Le donne di One Piece in un modo o nell’altro hanno sempre avuto l’occasione di mostrare il loro valore. Sin dall’introduzione del primo personaggio femminile 25 anni fa, arrivando poi ai tempi recenti, Oda non si è mai trattenuto nel mostrare come anche le donne siano capaci di possedere ruoli di punta all’interno della storia.

Questo inoltre capita a “discapito” della quantità piuttosto ridotta di personaggi femminili all’interno della ciurma dei Mugiwara. Infatti, mentre possiamo contare 8 membri di sesso maschile, solo due componenti sono invece del genere opposto, senza contare Bibi ovviamente.

Eppure, quelli che sembrano essere i personaggi più popolari in assoluto all’interno della serie sono soprattutto i due suddetti personaggi: Nico Robin e Nami hanno conquistato una quantità di fan davvero enorme, e quest’ultima è anche il personaggio più favorito da parte di Oda.

trasferimento 71

Un cosplay che mostra il fascino della navigatrice

Anche per via della sua grande fama Nami si presenta molto spesso come uno dei cosplay più gettonati; possiamo vedere innumerevoli creazioni da parte di cosplayer che decidono di vestire nei panni della scaltra navigatrice, e che la ritraggono in alcuni dei momenti più iconici o in delle semplici situazioni di vita quotidiana.

Il cosplay di cui vi parleremo oggi è di mia_green_tea, la quale ha creato un fantastico cosplay di Nami. Mia_green_tea è riuscita a catturare perfettamente l’essenza di Nami con la sua scelta di costumi e accessori, scegliendo d’indossare un vestito simile a quello che la navigatrice ha nell’anime. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MiA (@mia_green_tea)

Oltre ha ciò ha ovviamente incluso anche gli accessori distintivi di Nami, e un piccolo ma immancabile tatuaggio sul braccio sinistro. Il suo cosplay è in grado di trasportare gli spettatori direttamente nel mondo di One Piece, anche per via dell’ambientazione che s’intravede nella foto e che mostra la navigatrice mentre si rilassa sulla sabbia di una spiaggia.

Il cosplay di mia_green_tea è una testimonianza del talento e della dedizione che i cosplayer hanno nell’onorare e rappresentare i loro personaggi preferiti. Certo, non è l’unica ad aver interpretato Nami, ma il modo in cui ha dato vita al personaggio è davvero molto accurato.

one piece

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, BOA HANCOCK TI GUARDA DALL’ALTO IN BASSO CON LA SUA POSA ICONICA IN UN COSPLAY PERFETTO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi