Il prossimo film della DC sarà tutto al femminile!
Il film sull’anti-eroina Harley Quinn ha finalmente una regista: Caty Yan. Il film prodotto dalla Warner Bros. Pictures avrà nuovamente Margot Robbie nei panni dell’anti-eroina e sarà basato sulla serie di fumetti Bird of Prey. La rivista Deadline precisa che non vi è ancora un accordo ufficiale ma l’attrice candidata all’Oscar con “Tonya” pare abbia espresso la volontà di avere Caty Yan come regista dopo l’ottimo esordio con il film “Dead Pigs”, che ha ricevuto il Gran premio alla giuria: World Cinema Dramatic per il miglior cast del Sundance Film Festival.
Questo sarà un tassello essenziale per il DC Universe, si è preferito infatti dare la precedenza a questo prodotto anziché al seguito di Suicide Squad. La sceneggiatura è stata invece assegnata a Christina Hodson, già ingaggiata per lo script di Batgirl. Le riprese dovrebbero partire per la fine dell’anno poichè Margot Robbie sarà impegnata nelle riprese del tarantiniano “Once upon a time in Hollywood”.
Commodoriani cosa ne pensate di questa nuova mossa nel mondo DC? Questa Girl Power può portare le novità necessarie? Fatecelo sapere nei commenti.