Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dragon Ball Z, l’enorme volto di Goku appare allo stadio: il Super Saiyan fa vincere la squadra

Dragon Ball può contare milioni di fan in tutto il mondo. Da più di 30 anni, generazioni e generazioni hanno potuto gustare la storia di Toriyama, che ora viene continuata nelle pagine di Super da Toyotaro. Sebbene sia passato tutto questo tempo, le vicende e i personaggi della serie sono ancora ricordati con grande affetto.

I protagonisti della serie sono divenuti delle vere e proprie icone. Tant’è che la parola più cercata del 2022 su Google nella categoria delle “celebrità” è stata “Goku”. D’altronde, il Saiyan ci ha accompagnato sin dal primo capitolo, evolvendosi ad ogni volume. E la stessa sorte è toccata ai suoi alleati.

Nemici sempre più potenti sono stati sconfitti, e quando è venuta l’ora di Dragon Ball Z ci siamo trovati ben presto trovati all’apice della sua potenza. È proprio questa parte della serie ad aver consacrato l’opera di Toriyama che tutti noi oggi conosciamo, e che amiamo citare od omaggiare. Esattamente come questi tifosi di due squadre africane, che hanno messo su uno spettacolo colossale.

dragon ball goku

L’incredibile spettacolo allo stadio

Nella giornata di ieri, su Twitter sono iniziati ad apparire dei video e delle foto che mostrano gli spalti di uno stadio durante una partita. Si trattava dei quarti di finale della Coppa dei Campioni del Corno d’Africa, disputata tra il Wydad AC e il Simba ACA.

Lo stadio è pieno di persone, ma una sezione in particolare è occupata a ricreare il volto del nostro Goku (non trasformato) in una bellissima coreografia. Ma anche se già questo è un ottimo omaggio alla serie, i tifosi del Wydad Casablanca non si limitano a questo.

Le foto sono circolate sul web immediatamente, raccogliendo reazioni entusiaste dei fan. Non è la prima volta che la serie di Toriyama viene usata nelle coreografie agli stadi, ma ogni volta è interessante vedere cosa s’inventeranno i tifosi pur di motivare la loro squadra del cuore.

Dal volto di Goku, dove alla base campeggia la scritta “Getting stronger, going further in any road” costellata di Sfere del Drago, si passa alla scritta “BEAST MODE” e, successivamente, un altro volto appare sugli spalti. Si tratta di Goku Super Saiyan.

924cf1a4f5fc17fb3ec8359d38659314

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: FAN DI ONE PIECE E DRAGON BALL, SEGNATEVI IL GOKU DAY E LA FESTA DI LUFFY: UN LEAK SVELA NOVITÀ IN ARRIVO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi