Dragon Ball Z ha introdotto nella storia di Toriyama una miriade di nuovi personaggi. All’inizio dell’arco dei Saiyan inziamo a conoscere di più la famiglia di Goku, incontrando non solo il uso primogenito nato dall’unione con Chichi, ma anche suo fratello. Anche se, ovviamente, quest’ultima apparizione è stata piuttosto inaspettata, per non dire un vero shock.
Ma la saga dei Saiyan non è l’unica che è rimasta nei cuori dei fan di Dragon Ball Z. Anche la saga dei Cyborg e di Trunks dal Futuro si è meritata un posto d’onore nelle loro menti ed animi. È proprio a questo punto che osserviamo l’arrivo di alcuni tra i personaggi più potenti dell’intera serie, che ancora oggi costellano la storia.
Stiamo parlando non solo di Cell, che è recentemente tornato nella storia come Cell Max, ma anche di C-18 e C-17, che a oggi sono immancabili alleati dei terrestri. In particolare, proprio C-18 è una delle Cyborg preferite dai fan, oltre che uno dei personaggi femminili più amati della serie. Proprio per questo, i fan non esitano a dedicarle omaggi di tutti i tipi, da cosplay a illustrazioni. Qualcuno, inoltre, mette in gioco le AI.
La nuova illustrazione
Già alcune settimane fa vi avevamo mostrato un’immagine di C-18 creata da un’intelligenza artificiale, che la riproduceva in modo grandioso. La Cyborg è sempre stata tra le più replicate, e la semplicità del suo aspetto si presta effettivamente molto bene ai cosplay.
Da un altro punto di vista, però, ricreare il suo sguardo al contempo gelido e malizioso, oltre che i suoi lineamenti del viso, è decisamente difficile per un umano senza la genetica giusta. Fortunatamente, è qui che arrivano in nostro soccorso le AI.
L’immagine di oggi, che trovate qui sotto, vede C-18 nei suoi tipici vestiti di quando era stata appena attivata dal Dr. Gelo. La vediamo con la sua giacca e gonna di jeans, la maglietta nera dalle maniche a righe e la tipica cintura. Ci sembra davvero pronta a confrontarsi coi guerrieri terrestri annientandoli in pochi colpi.
Fonte: 1