Dragon Ball Z ha portato numerosi nuovi personaggi all’interno della serie di Akira Toriyama. D’altronde, è stato il punto d’inizio delle avventure di Goku come “Saiyan” a tutti gli effetti. Grazie a Radish abbiamo potuto scorprire le vere origini del protagonista che credevamo ormai di conoscere, dopo centinaia e centinaia di capitoli.
DBZ è ancora oggi amato da moltissimi fan, che lo ricordano con nostalgia. I vari archi narrativi della serie ci hanno portato a osservare i nostri protagonisti affrontare nemici sempre più forti, come mai avevamo visto prima d’ora. Tra Radish, Freezer, Cell, Majin Bu e tutti gli altri: le minacce sono state tante, e perigliose.
L’arco di Cell è senza dubbio uno di quelli più amati. Da quel punto, la storia ha avuto un brusco cambiamento nel suo svolgimento che è proseguito per diversi capitoli, poiché Gohan ne è diventato protagonista. L’arco scolastico del primogenito di Goku ci ha permesso di conoscere ancora nuovi personaggi, tra cui la futura moglie di Gohan: Videl, la figlia di Mr. Satan.
Il cosplay della figlia di Mr. Satan vista in Dragon Ball Z
Videl è senza dubbio un personaggio particolare. Grintosa fino all’osso e molto intelligente, abile nelle arti marziali. D’altronde, si tratta della figlia del Campione del Mondo, salvatore della Terra ed Eroe. Le dinamiche tra lei e Gohan nell’arco scolastico di Dragon Ball Z saranno altamente rinfrescanti.
Sarà una delle prime donne umane a imparare ad utilizzare il Ki, grazie a Gohan e a suo fratello Goten. La sua grinta e determinazione la porterà anche a venire massacrata da Spopovich nel torneo dell’arco di Majin Bu.
Inoltre, Videl non è certo una che si tira indietro senza nemmeno provarci. Ne darà dimostrazione sempre all’interno dell’arco di Majin Bu, quando si unirà ai Saiyan e a gli altri guerrieri per sconfiggere la minaccia che si sta scatenando sulla Terra.
Nel cosplay di oggi, la cosplayer Jucyzxz dà la sua interpretazione di Videl. In particolare riprende il momento in cui la ragazza convince Gohan ad allenarsi insieme. La vediamo ancora con i capelli lunghi, una maglietta semplice e dei guanti.
In quel frangente, la ragazza aveva scoperto la vera identità del Great Saiyaman, ed era riuscito a convincere Gohan a insegnarle come volare. Considerando che si è poi presentata sulla soglia di casa sua proprio per questo, possiamo dire che è sempre stato un tipo che faceva sul serio.
Fonte: 1