Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, quali saranno le prossime mosse di Stain dopo il capitolo 386? [SPOILER]

Negli ultimi capitoli di My Hero Academia sta continuando la battaglia finale tra la Lega dei Villain e gli eroi, o almeno quelli che ancora riescono a combattere. Nel capitolo 386 il focus è stato maggiormente dato ai personaggi Iida, Todoroki e All Might.

All’inizio del capitolo si vede All for One andare a tutta velocità per raggiungere il suo protetto Tomura Shigaraki con l’obiettivo fondersi con lui e diventare di fatto inarrestabile. Nel mentre sta continuando l’evacuazione dei civili dalla zona in cui si trova Dabi/Toya Todoroki, il cui corpo esploderà in 10 minuti con un’energia tale da distruggere tutto nel raggio di 5 chilometri.

All Might incita Shoto e Iida ad andare nella zona dove si trova Dabi, perché solo la combinazione dei poteri di fuoco e ghiaccio di Shoto può fermare l’imminente esplosione di suo fratello maggiore. Iida prende quindi in spalla Todoroki e parte a tutta velocità, con Stain lo Stermina Eroi che li guarda dall’alto di un palazzo, dicendo qualcosa sull’agire per aiutare gli altri (probabilmente lasciandolo stupito).

58bfdf0e fc89 4b9b b321 cf364f9f9974 1

Cosa farà Stain?

La sua breve apparizione ha instillato in molto la domanda su cosa potrebbe fare il personaggio, visto che è sempre stato contro il sistema degli eroi. La frase che dice il personaggio potrebbe essere un segno che nei prossimi capitoli si schiererà dalla aprte degli eroi per fermare All for One e Dabi, sia come combattente che come informatore.

Il fratello maggior di Shoto si era unito alla Lega dei Villain proprio perché seguace degli ideali di Stain, quindi se il suo idolo dovesse aiutare gli eroi, potrebbe forse decidere di fermarsi. Non è da escludere la possibilità che lo stermina eroi possa schierarsi dalla parte degli antagonisti, ma contando che sembra essere rimasto colpito dai due ragazzi, potrebbe essere l’ipotesi meno probabile.

My Hero Academia

Nelle pagine finali del capitolo è sceso in campo All Might, nonostante lui non possegga più alcun quirk. L’ex numero uno dei pro hero vuole attirare a sé All for One, e con sé ha una valigetta con un’armatura che cita Iron man.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche My Hero Academia 387 spoiler completi: la tristezza di Endeavor e della sua famiglia

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi