One Piece si trova attualmente nel suo arco finale. Oda ci aveva detto chiaro e tondo dopo la fine di Wano che i prossimi capitoli saranno dedicati a rivelare tutti i segreti del suo manga, e difatti queste settimane sono piene di sorprese.
In particolare, abbiamo assistito negli ultimi due capitoli al chiarimento di alcune dinamiche rimaste in sospeso all’interno della Marina. C’era da capire che fine avesse fatto Coby, e anche la questione tra Kuzan e Monkey D. Garp aveva bisogno di una risoluzione.
Nel capitolo 1082 ci si prospetta che ci distaccheremo per un po’ dagli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi due capitoli, ma è ancora presto per dirlo. Nel frattempo, i fan si divertono a disegnare i membri che costituivano il potente trio ammiraglio in panni che ci sono piuttosto familiari.
Akainu, Aokiji e Kizaru in panni presidenziali
Un fan ha pubblicato di recente un disegno su Reddit che vede quelli che erano i tre ammiragli più famosi della serie, ovvero Akainu, Aokiji e Kizaru, nei panni dei tre presidenti americani. Ed è così che vediamo quello che sembra George H. W. Bush (o Biden, non è chiarissimo) nei panni di Kizaru, Trump nei panni di Akainu e Obama in quelli di Aokiji.
I fan nei commenti si sono divertiti nei commenti ad attribuire le tipiche frasi e comportamenti di ogni presidente a quelli del loro personaggio. C’è chi prende in giro Akainu immaginando un suo tipico discorso sulla falsariga di quelli di Trump, ad esempio.
Ad oggi, sappiamo che Akainu è a capo di un’intera flotta, mentre Kuzan ha ormai lasciato la Marina da tempo e si è unito alla ciurma di Barbanera. Gli ultimi capitoli hanno riportato in luce proprio questa quesitone, approfondendo un po’ il loro incontro e il motivo per cui l’ex pupillo di Garp ha preso questa decisione.
Fonte: 1