Il negozio online di Bioware sconta tutto
Cambiamenti in atto in casa Bioware? Durante la notte tra il 16 ed il 17 Aprile, giunge la notizia che lo store è in chiusura, con conseguenti sconti su tutti i prodotti. Recandosi sul sito e dando uno sguardo agli oggetti in vendita, la cosa è verificabile. Diverse fonti riportano la notizia, ma nessun canale ufficiale di Bioware – tantomeno del publisher Electronic Arts – dà conferma, meno che uno sviluppatore del team.
In questo thread Reddit, un utente aggiunge un dato rilevante alla vicenda: ThinkGeek non produrrà più materiale a tema Mass Effect o Dragon Age. Il solo cambio di produttore non giustificherebbe la chiusura del sito, ma non è da escludere che EA voglia creare un proprio store per unire il merchandise dei vari brand.
Poiché Bioware sta ancora lavorando per Electronic Arts ad Anthem, è probabile che venderà il proprio materiale su un nuovo portale. A meno che le intenzioni non siano quelle di non continuare a produrre merchandise, ma è un’ipotesi improbabile e che speriamo venga presto smentita.
Se volete dare guardare le offerte presenti sul sito potete cliccare qui.