Scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, One Punch Man è uno dei manga più popolari in Giappone e non solo. In totale, l’opera ha raggiunto i 183 capitoli in 11 anni dalla pubblicazione della sua versione disegnata da Murata; i volumi sono in totale 27 (in Italia sono editi Panini). Dal manga sono state tratte due stagioni animate: la prima realizzata da Madhouse, la seconda da J.C. Staff (per un totale di 24 episodi e 6 OAV).
I protagonisti di One Punch Man sono una delle ragioni del suo successo: da Saitama a Genos, da Silver Fan a King. Come poi non dimenticare le sorelle “esper”: Tatsumaki e Fubuki. Nota anche come Blizzard, la più giovane delle sorelle “esper” è la prima in classifica tra gli eroi di Classe-B.
Leader del gruppo Blizzard, Fubuki si presenta sempre in vesti eleganti e con una fredda aria di superiorità che però non fa breccia in Saitama, anzi. Proprio per la sua personalità, Blizzard è protagonista di numerosi cosplay legati all’opera di ONE. Uno di questi è stato realizzato da Chameleahn.
ll fantastico cosplay di Fubuki di Chamleahn
Su Instagram Chamleahn ha realizzato diversi cosplay a tema anime e manga, tra cui i personaggi dell’opera di ONE e Murata. In un’occasione per esempio ha realizzato una versione femminile di Saitama. Chamleahn ha vestito i panni anche di Fubuki. In particolare, la versione che abbiamo visto nelle sue primissime apparizioni, con il suo elegante vestito verde e il coprispalle bianco.
In conclusione, vi ricordiamo che in questi giorni è stato pubblicato in Giappone il capitolo 183 del manga di ONE e Murata (proprio con la sorella esper in copertina). Mentre per quanto riguarda l’anime, ancora si attendono notizie per l’uscita della terza stagione.
Annunciata nel 2022, non sono stati rilasciati altri dettagli in merito. Lo scorso dicembre era emerso un leak per una possibile produzione di questa terza stagione da parte dello studio Mappa. Ma appunto, di ufficiale non c’è ancora nulla. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.