Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, un fan ha ricreato la schermata di caricamento in Minecraft

È altamente probabile che, se hai giocato almeno una volta a Genshin Impact, la porta che ti conduce nel mondo di gioco ti sia rimasta fortemente impressa. La schermata di caricamento del gioco è una delle più celebri del mondo videoludico data la sua enigmaticità, considerando che non si sa bene dove questa misteriosa entrata sia posizionata nel mondo di gioco.

La maggior parte dei giocatori ritiene che quella inquadrata altro non sia che una porzione di Celestia, il luogo ultraterreno che ospita il nostro protagonista nelle primissime fasi della sua avventura per poi sparire completamente dalla mappa di gioco dopo l’arrivo del dio sconosciuto che ha separato il nostro protagonista e il suo fratello (o sorella).

I giocatori di Genshin Impact sperano di poter presto visitare questo mitico luogo, anche se non dobbiamo dare per scontato che verrà mai reso visitabile. Secondo alcune teorie, Celestia diverrà nuovamente visitabile solo una volta che tutte le altre 7 nazioni presenti sulla mappa saranno state sbloccate mediante aggiornamenti.

La schermata di caricamento di Genshin Impact

Una devozione a Genshin Impact al di là del… cubetto

Ci sono giocatori a cui la schermata di caricamento di Genshin Impact è rimasta talmente impressa nella mente che hanno deciso di ricrearla nei modi artisticamente più… insoliti! Uno di questi fan si è dedicato con un tale impegno per realizzare la sua creazione che gli account ufficiali di Genshin Impact hanno deciso di premiarlo.

L’utente di Reddit Shofopp ha visto premiato il suo impegno tramite il repost da parte dell’account ufficiale di Genshin Impact: ma cosa ha fatto? Semplice (ma solo a dirsi). L’utente è riuscito a ricreare in modo estremamente dettagliato la schermata di caricamento del gioco in Minecraft. L’immagine sottostante è stata realizzata usando unicamente i famosi cubetti di uno dei titoli che più di tutti possono essere definiti “su misura dei creativi”.

Un lavoro che ha sicuramente richiesto un grande impegno da parte dell’utente, basta vedere le proporzioni tra la costruzione e il microscopico avatar, che è stato premiato con una grandissima visibilità. Che possa essere inoltre un segnale, da parte di MiHoYo, che torneremo presto a sentir parlare di Celestia?

Uno dei pochi scorci di Celestia che ci offre Genshin Impact

Leggi anche: GENSHIN IMPACT 3.6, GUIDA A NAHIDA: LE BUILD HARDCORE E F2P

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi