Con il secondo episodio della terza stagione di Demon Slayer è stata introdotta la nuova ending, “Koi Kogare“, che come l’opening “Kizuna no Kiseki” è eseguita dai Man with a Mission e la cantante milet. Il video dell’ending è una vera e propria novità, visto che a differenza dell’opening non era presente nel primo episodio e di conseguenza non è stato leakkato mesi fa con l’anteprima cinematografica.
Il video di “Koi Kogare” è incentrato soprattutto sui Pilastri del corpo ammazzademoni principali di questa stagione, Mitsuri Kanroji e Muichiro Tokito. Nelle prime scene vediamo la ragazza che detiene il titolo di Pilastro dell’Amore intenta a vestirsi davanti allo specchio e a sistemarsi i capelli. A essa seguono degli still frame che mostrano alcuni momenti gioiosi di una sua giornata al vi-illaggio dei Forgiatori.
Muichiro viene mostrato allenarsi contro un automa somigliante a Yoriichi Tsugikuni. Andando avanti si vedono alcuni flashback dei due e alcune loro battaglie contro dei demoni. Nella parte finale vediamo Mitsuri su un ponte con addosso un kimono, intenta a raccogliere dei fiori di ciliegio prima di iniziare a correre piangendo. Il video ci rivela che esso è un altro flashback della ragazza, che guarda la se stessa passata correre (interessante notare come le due Mitsuri siano rappresentate con i capelli di colori diversi). Quando cala la notte, la ragazza viene raggiunta da Nezuko, che poi abbraccia. L’inquadratura si apre e mostra prima Tanjiro e poi Genya e Muichiro.
A proposito della terza stagione di Demon Slayer
Haruo Sotozaki dirige la stagione presso ufotable. Akira Matsushima si occupa nuovamente del design dei personaggi e del ruolo di supervisore capo delle animazioni. Go Shiina e Yuki Kajiura compongono la colonna sonora. Natsuki Hanae, Akari Kito,Kengo Kawanishi, Kana Hanazawa, Nobuhiko Okamoto Mamoru Miyano, Ryotaro Okiayu, Toshio Furukawa e Kousuke Toriumi doppiano Tenjiro, Nezuko, Muichiro, Mitsuri, Genya, Doma Kokushibo, Hatengu e Gyokko.
La stagione viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll, e gli episodi escono ogni domenica tra le 19:45 e le 20:30. In Giappone al serie verrà distribuita in home video a partire dal 21 giugno.
Fonte: Shonen Jump News.