Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Oshi no Ko, la doppiatrice di Ai ricrea perfettamente la performance del primo episodio dell’anime

Il primo episodio di Oshi no Ko ha stupito molti spettatori con quanto ha raccontato nella sua ora e 20 di durata. L’episodio è stato pieno di contenuti, visto che ha adattato completamente il primo volume del manga, e in esso abbiamo potuto vedere anche la performance della canzone “Sign wa B“, cantata dal personaggio Ai Hoshino e da altri due membridle gruppo di idol di cui fa parte, B-Komachi.

Il canale YouTube e l’account TikTok dell’anime hanno pubblicato uno speciale video dove Rie Takahashi (la doppiatrice di Ai) ricrea perfettamente la coreografia della canzone nella sua versione da solista. Su YouTube il video ha raggiunto 287.5 mila visualizzazioni, mentre su TikTok 47.2 mila.

Su entrambi gli account è possibile trovare anche dei video dedicati alle coreografie di tutte le canzoni delle B Komachi, anche “STAR☆T☆RAIN” e “HEART’s♡KISS“. Questi tre video non vedono la presenza di Takahashi, ma di tre ballerine. Il CD contenente le tre canzoni delle B Komachi verrà rilasciato in Giappone il 5 luglio al prezzo di 1650 yen (11,10 euro).

A proposito di Oshi no Ko

Oshi no Ko racconta la storia di Goro, un ginecologo e fan dell’idol Ai Hoshino. Il dottore si ritrova a occuparsi dell’inaspettata gravidanza di Ai, ma quando la ragazza sta per partorire i suoi gemelli, lui muore in quello che sembra un incidente. L’uomo rinasce però come Aquamarine, uno dei gemelli di Ai e mantiene le memorie della vita precedente.

Daisuke Hiramaki dirige la serie presso lo studio Doga KoboJin Tanaka scrive la sceneggiatura e Kanna Hirayama cura il design dei personaggi. Gli YOASOBI eseguono l’opening “Idol”, mentre i Queen Bee eseguono l’ending “MephistoTakeo Ōtsuka, Yumi Uchiyama, Yurie Igoma,  Kent Itō, Tomoyo TakayanagiLynn, Megumi Han, Manaka Iwami e Rumi Okubo doppiano i personaggi Aquamarine Hoshino (da ragazzo e da bambino), Goro, Sarina, Miyako Saitō, Kana Arima, Akane Kurokawa e Memcho.

La serie è iniziata in Giappone il 12 aprile, e durerà 11 episodi. In Italia è inedita, visto che i diritti internazionali sono in mano a Hidive.

efde9495 cd67 43a6 a594 30b3d0f7eec7 1 1

Fonte: Anime Corner.

Leggi anche Oshi no Ko, ecco le reazioni dei fan al primo episodio dell’anime [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi