One Piece manterrà pur sempre il primato di opera per ragazzi e giovani adulti più seguita di sempre, ma questo non significa che non possa avere dei validi rivali contro cui competere. Demon Slayer è forse uno dei franchise più “nuovi” e che più si avvicina sotto questo aspetto.
Il film rilasciato diversi anni fa ha ottenuto dei record irraggiungibili anche da One Piece stesso, e inoltre la serie animata che continua ad essere prodotta da Ufotable conquista sempre più il cuore degli spettatori, anche grazie all’incredibile lavoro dello studio d’animazione.
Mentre i fan si trovano a discutere su quale delle due opere potrebbe essere migliore dell’altra, e mentre esse continuano a macinare traguardi all’interno dell’industria degli anime, dei fan decidono invece di seppellire l’ascia di guerra per creare delle opere che fondono i personaggi di One Piece e Demon Slayer, facendo nascere degli scenari esilaranti.
Zoro porta One Piece nella serie di Ufotable
Tempo addietro abbiamo visto un video fanmade in cui Zoro si perdeva nel mondo di Bleach, ed esso è stato anche piuttosto apprezzato da entrambe le community visto come lo spadaccino non sfigurerebbe di certo all’interno della serie di Ichigo. Lo spadaccino dopotutto ha una grande nomea per il suo talento nel perdersi nei luoghi e posti più disparati, e vederlo finire in una serie totalmente diversa è qualcosa di alquanto esilarante.
Ecco allora che una vicenda del genere si ripete, stavolta però con Demon Slayer e Minecraft. Nel video possiamo vedere Zoro che si trova di fronte a Tanjuro e Nezuko, e chiede loro se per caso hanno visto una nave pirata in quei dintorni. La vicenda alla fine lo porta a combattere al fianco dei protagonisti della serie, in modo da usare un portale per tornare nel suo mondo.
Questo non è inoltre il primo video fanmade che mostra Zoro nel mondo di atanjuro e Nezuko: in un anime fatto da un fan possiamo osservare sempre lo spadaccino che, dopo aver trovato una spada, finisce con il salvare Rengoku in un combattimento contro Akaza.