Demon Slayer è finalmente tornato: la terza stagione animata della nota serie che segue le vicende di Tanjiro Kamado è cominciata solamente pochi giorni fa, creando non poco entusiasmo negli appassionati dell’opera. D’altronde, si tratta di una delle storie più popolari prodotte dal Paese del Sol Levante.
L’episodio rilasciato inizia con Muzan che disapprova fortemente quanto accaduto nella scorsa stagione, quando uno dei componenti dei demoni di rango superiore è stato ucciso. Nel nuovo episodio i fan possono vedere anche alcuni dei rimanenti componenti del rango, per la prima volta.
Tra questi abbiamo Doma, Akaza, Hatengu, Gyokko e Kokushibou. L’episodio non manca di mostrarci alcuni sprazzi delle loro personalità e dei loro ruoli. In particolare, proprio Kokushibou sembra il più grande mistero introdotto nella nuova stagione.
Il nuovo episodio della 3a stagione di Demon Slayer
Kokushibou è uno dei demoni dal rango più alto. Viene svelato per ultimo all’interno della prima parte dell’episodio, ed è anche oggetto del sogno di Tanjuro. Dal suo aspetto, sembra che Kokushibou abbia un qualche tipo di legame diretto con Tanjiro: ce lo fanno intuire specialmente i suoi orecchini e il suo vestiario.
In che modo si esprima questo legame, ancora non ci è dato saperlo a questo punto dell’anime di Demon Slayer. C’è chi teorizza possa essere suo padre, o addirittura Tanjiro stesso proveniente dal futuro. Non ci resta che andare avanti per scoprirlo con esattezza.
Dopo questa prima introduzione inquietante, l’episodio assume toni decisamente più leggeri. Il nostro Tanjiro Kamado si sveglia dal suo coma dopo la battaglia nel Distretto a Luci Rosse contro la Sesta Luna Crescente, e questo momento viene celebrato con una grande festa.
La katana di Tanjiro, però, è stata spezzata. Il nostro protagonista deve dunque intraprendere un lungo viaggio verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana. Arrivato nel villaggio, ad aspettarlo c’è l’Hashira dell’Amore. Successivamente abbiamo anche la famigerata scena delle terme con Mitsuri Kanroji, che ha fatto tanto discutere in passato ed era una delle più attese dai fan. Anche stavolta, il web non ha fatto a meno di parlare di quella scena e specialmente Twitter non ha potuto perdere questa occasione.
Da adesso abbiamo davanti un’intera nuova stagione di Demon Slayer, che sicuramente non mancherà di far parlare di sé. Siete elettrizzati?
Fonte: 1