Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, il cucciolo in trappola che vi porta ad una Precious Chest

La mappa di Genshin Impact è sempre piena di segreti e piccole chicche che possiamo trovare gironzolando tra le regioni. Tra zone sbloccabili attraverso le missioni secondarie (anche chiamate world quest), grotte nascoste e centinaia di enigmi, non mancano mai le cose da fare per gli appassionati di completismo.

Tra Liyue e Inazuma, per altro, si vede un balzo abissale e una concentrazione assoluta nel creare nuovi puzzle, nuove casse nascoste o nuovi segreti che spesso sembrano impossibili da scoprire, se non si ha fortuna o non si è riusciti a leggere da qualche parte come fare.

Genshin Impact

È il caso del piccolo shiba Toratarou, un cagnolino intrappolato in una gabbia nei pressi dell’isola Jinren, a nord di Inazuma. L’isola, di per sé, è già piena di cose da fare, seelie da trovare e un segreto da scoprire sotto una grata chiusa. Ma Toratarou ha una sorpresa per voi.

Il segreto della chest in Genshin Impact

Nei pressi dell’isola, si potranno trovare diverse gabbie di legno chiuse che contengono i più disparati collezionabili. Nelle due in alto, ad esempio, possiamo trovare una pagina del diario misterioso, così come un seelie che non aspetta altro di essere liberato.

1br1mHk

Le chiavi possono essere trovate in giro in tutta l’isola, lì dove i Kairagi hanno creato la loro base. Se cercate all’interno dell’accampamento, assicuratevi di tenere una delle chiavi per il nostro piccolo shiba, che una volta sfamato con una coscia di pollo (fowl) e poi liberato con la chiave, andrà via per la sua strada.

Capita che, la maggior parte dei giocatori, lasci andare il piccolo Toratarou e ricominci a cercare collezionabili o ad esplorare, ma se si continua a seguire il cagnolino per la mappa, vi porterà a sbloccare una precious chest e vi regalerà l’obiettivo nascosto “Who let the dogs out”.

FXh6ysY

LEGGI ANCHE: La top 6 delle frustrazioni del videogiocatore di Genshin Impact

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi