Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’attore di Luffy nel live action fa un video-tour “dettagliato” della sua nave

In questa settimana di pausa per il manga di One Piece, abbiamo comunque occasione di discutere di diverse tematiche riguardante il popolarissimo franchise nato per mano di Eiichiro Oda. L’anime infatti prosegue con la sua messa in onda anche questa settimana, e inoltre nel frattempo giungono anche novità da parte di quello che è il primissimo live action a tema One Piece.

Ad essere precisi, non si tratta di notizie strettamente collegate con la serie prodotta da Netflix, ma di curiose novità che riguardano in realtà uno degli attori facenti parte del cast, forse il più importante: Gody Inaki.

Lui interpreta il ruolo di Luffy nel live action, e adesso che la fase di registrazione delle puntate si è conclusa l’autore è stato ispirato dall’esperienza vissuta ed ha deciso di proiettarsi verso quella che è un’avventura e al contempo una grande sfida per sé stesso, ovvero prendere il mare per davvero e rimanerci diversi mesi insieme alla sua ciurma.

one piece

Godoy Inaki e la sua piccola ma fidata nave

Sono passate diverse settimane da quando Inaki si è imbarcato per questo suo nuovissimo e ambizioso progetto, il quale lo ha portato a trovarsi nel mare aperto per numerosi giorni e a navigare su un’imbarcazione tutta sua e insieme alla sua ciurma. Giunti al 52esimo giorno di navigazione, Godoy è riuscito ad aggiornare i suoi fan spiegando su Instagram come adesso si trovasse a poco più della metà della sua avventura.

L’attore spiega come i suoi intensi sforzi lo stiano ripagando, portandolo a comprendere in modo più chiaro come si vive e si naviga su una nave. Sta imparando a seguire i percorsi dettati solamente dalla luce delle stelle e dall’ago di una bussola, e si trova ancora impegnato a capire come funzionano le mappe e le coordinate.

L’eccitazione verso questo viaggio dopo 52 giorni sembra ancora alle stelle, tant’è che l’attore di One Piece ha deciso anche di fare un piccolo tour della nave e di mostrarlo ai suoi follower. Nel video egli appare molto spensierato mentre descrive (più o meno) le varie parti dell’imbarcazione, e bisogna dire che il modo in cui lo fa sembra proprio quello che probabilmente lo stesso Luffy si troverebbe a fare se dovesse elencare le varie funzioni e componenti della struttura di una nave.

Mancano ancora delle settimane prima che Inaki torni sulla terraferma in via definitiva; chissà, magari l’attore di One Piece tornerà giusto in tempo per poter vedere un primo trailer dell’opera alla quale ha lavorato duramente gli scorsi mesi, pronto così per vedere le reazioni dei suoi fan senza alcuna preoccupazione, e forse osservandolo anche con occhi diversi da quelli che avrebbe avuto prima di addentrarsi in quest’avventura.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1079, IL “PIRATA CON LA BENDA SULL’OCCHIO” ANTICIPATO 16 ANNI FA POTREBBE ESSERE APPENA APPARSO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi