Dragon Ball Z è senz’altro una delle parti della serie di Akira Toriyama tra le più amate e ricordate dai fan. Nella serie, oltre ad aver introdotto numerosi nuovi e fortissimi personaggi, il maestro aveva reso piuttosto chiaro fin da subito che da quel momento in poi ci sarebbe stato poco da scherzare. Le sorti del mondo sarebbero state infatti costantemente a rischio per tutta la durata della storia.
Uno dei personaggi introdotti nella serie che sarebbe poi stato una presenza garantita anche in tutto il resto della manga, è sicuramente Vegeta. Il principe dei Saiyan ha velocemente conquistato i cuori di moltissimi lettori del manga e spettatori dell’anime, soprattutto per la sua evoluzione nel corso della storia.
Abbiamo visto Vegeta tentare di superare Goku o di raggiungerlo diverse volte nell’opera, e una delle scene della sua storia che è rimasta decisamente impressa nelle menti dei fan è quando il Saiyan si mostra come Majin Vegeta. Su Twitter, è stata condivisa una piccola chicca in merito allo sviluppo di questa forma nell’anime, oltre che il design di Goku Super Saiyan 3.
La colorazione della forma in Dragon Ball Z
Un utente su Twitter ha condiviso un tweet che mostra la colorazione di Vegeta nella sua versione Majin Vegeta. Si tratta di uno di quei progetti utilizzati per far presenti le colorazioni da portare avanti nelle opere animate. L’utente non aggiunge ulteriori informazioni, se non che l’immagine faceva parte della sua collezione.
Nell’anime, sulla base del disegno avremmo poi visto il Saiyan con i suoi abiti interamente blu, i capelli dorati, i guanti bianchi, gli stivali bianchi con il puntale dorato. Nel disegno, inoltre, ci sono scritte anche le istruzioni sui colori da utilizzare per la caratteristica “M” sulla fronte.
Nell’arco di Majin Bu, Vegeta cade parzialmente sotto l’influenza di Babidy. Il Saiyan diventa colmo di malvagità, e la sua potenza aumenta tantissimo esattamente come egli desiderava.
È in questo stato che egli vuole affrontare finalmente Goku, poiché non può accettare il fatto che questi abbia dimostrato di averlo superato ancora una volta. Man mano che lo scontro prosegue, Vegeta si rende conto del suo errore e della sua invidia, e tra lui e Goku avvengono alcune delle scene più importanti di tutto Dragon Ball.
Fonte: 1