Due settimane fa era stato svelato come il prossimo capitolo di One Piece avrebbe portato insieme agli sviluppi della storia anche qualche importante annuncio relativo al live action prodotto da Netflix e in arrivo nei prossimi mesi del 2023.
Tuttavia, andando a vedere le pagine trapelate in queste ore del nuovo numero di Weekly Shonen Jump, sembra che in realtà non sia stato rivelato molto di nuovo. Nella rivista è presente la prima visual mostrata già tempo addietro, insieme ad una piccola introduzione su ciò che sarà possibile vedere nella serie.
Le aspettative riguardo importanti reveal, come per quanto riguarda l’intero cast, una data d’uscita o altro sono state dunque bellamente ignorate. Detto ciò, adesso giunge perlomeno la conferma dell’apparizione di un altro personaggio all’interno del progetto realizzato da Netflix, il quale farà la sua apparizione molto probabilmente nell’arco di Arlong Park.
La ciurma dei pirati di Arlong inizia a formarsi
Se in precedenza abbiamo visto uno dei primi pirati che faranno parte della ciurma di Shanks il Rosso, adesso invece possiamo visionare anche un componente di una delle ciurme più cattive che abbiamo potuto vedere nel corso della Saga dell’East Blue, ovvero quella del pirata uomo-pesce Arlong.
Il componente in questione è Kuroobi, il quale verrà interpretato da Jandre Le Roux: bisogna dire che, anche stavolta, lo staff ha fatto una scelta impeccabile nel selezionare chi far interpretare questo personaggio, visto che già dall’aspetto l’attore sembra essere quasi identico. Le Roux sarà dunque l’ufficiale dei Pirati di Arlong, il quale inoltre dovrà scontrarsi brevemente con Sanji.
Nel manga possiamo vedere come egli fosse un talentuoso artista marziale praticante il karate degli uomini-pesce, oltre che un abile spadaccino; sarà interessante vedere quindi come verrà mostrato questo suo aspetto nella serie live action di One Piece. Le Roux ha lavorato già per altre opere cinematografiche, come nel caso del film di Tomb Rider, Transformers – L’ultimo cavaliere, Sanji e la serie TV Deep State.