Poco dopo San Valentino abbiamo avuto modo di vedere una nuova visual della terza stagione di Rent-a-Girlfriend, la quale mostrava tutte le ragazze principali in un abito bianco stare in un giardino di notte. Oggi il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato invece il primo vero e proprio teaser dell’anime, il quale introduce un nuovo personaggio: Mini Yaemori, una ccosplayer che frequenta la stessa università dei protagonisti Kazuya e Chizuru.
Il video inizia mostrando una scena clou tra Kazuya e Chizuru, a cui seguono diverse scene della loro vita quotidiana. A un certo punto compare Mini, che sembra causare stupore anche nelle altre ragazze. La nuova arrivata sembra anche abbastanza in confidenza con Kazuya, il quale non sembra troppo contento della sua presenza.
La ragazza è stata anche aggiunta alla visual della stagione, dove la si può vedere in piedi di fianco a Mami Nanami e dietro a Ruka Sarashina. Mini sarà inoltre doppiata da Yū Serizawa (voce di Yoko Shiragami in In realtà, io sono…, Rae Taylor in I’m in love with the villainess).
A proposito della terza stagione di Rent-a-Girlfriend
Shin’ya Une sostituisce Kazuomi Koga cone regista della stagione, mentre il resto dello staff tornerà dalle stagioni precedenti: Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris), Kanna Hirayama (Selection Project) e HYADAIN si occuperanno come solito della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora.
Sora Amamiya, Aoi Yūki, Nao Tōyama, Rie Takahashi e Shun Horie riprenderanno i rispettivi ruoli di Chizuru, Mami, Ruka, Sumi e Kazuya. La stagione debutterà a luglio e sarà trasmessa nel blocco Super Animeism delle reti MBS e TBS.
Rent-a-Girlfriend parla di Kazuya, uno studente universitario che viene lasciato di punto in bianco dalla sua fidanzata Mami. Depresso a causa della rottura decide di provare un servizio di fidanzate “a noleggio”, e affitta per un appuntamento una bellissima ragazza di nome Chizuru. Poco tempo dopo scopre che la ragazza è una sua vicina di casa e che frequenta la sua stessa università. Le cose si complicano quando si ritrovano costretti a fingere di stare davvero insieme per far felici le rispettive nonne. Le prime due stagioni dell’anime sono disponibili su Crunchyroll in versione originale sottotitolata.