L’Attacco dei Giganti si sta preparando per il suo attesissimo ritorno sugli schermi per il primo speciale della terza parte della quarta e ultima stagione. Per questa occasione, la serie ha voluto condividere un enorme riassunto di tutto ciò che è accaduto nell’anime fino ad ora.
Dopo la seconda parte della stagione finale, è stato confermato che L’Attacco dei Giganti: Final Season sarebbe tornato per una terza parte. Ma a differenza delle prime due, questa terza parte è stata presentata come la vera parte finale, in quanto adatta gli ultimi capitoli rimasti della serie manga originale di Hajime Isayama.
L’Attacco dei Giganti: Final Season Part 3 debutterà a marzo con il primo grande speciale del suo arco conclusivo in due parti per l’intera durata dell’anime. Il sito web ufficiale e i canali sociali dell’adattamento anime hanno condiviso un video di 25 minuti disponibile sul canale YouTube ufficiale di Pony Canyon.
La clip condensa l’anime di successo in un video denso di informazioni per consentire agli spettatori di prepararsi allo speciale di un’ora della Parte 3 della Stagione Finale del mese prossimo. Guardatelo qui sotto:
Cosa c’è da sapere sul ritorno de L’Attacco dei Giganti
L’Attacco dei Giganti: Final Season Part 3 consisterà in due episodi speciali dell’anime, il primo della durata di un’ora, la cui uscita è prevista per il 3 marzo all’estero. La data di uscita del secondo e ultimo episodio speciale non è ancora stata fissata, ma al momento è previsto il lancio in tutto il mondo verso la fine dell’anno. Con solo pochi capitoli rimasti del manga originale, questa sarà davvero la fine dell’anime se i momenti finali saranno adattati.
Se volete recuperare tutto quello che è successo finora nella stagione finale de L’Attacco dei Giganti (e nelle prime tre stagioni della serie che hanno contribuito a dare il via a tutto), ora potete trovare tutti gli episodi in streaming su Crunchyroll. Sono successe molte cose solo nell’ultima stagione, ma ora è il momento perfetto per tornare indietro fino all’inizio per vedere come tutto è cominciato.