Dragon Ball Super, con il capitolo 90 in uscita tra pochi giorni, sancirà la fine dell’attuale arco narrativo dedicato a Goten e Trunks: le impressioni avute negli scorsi giorni dalle prime bozze del manga vengono dunque ufficialmente confermate nella rivista V Jump, dove è presente anche la prima anticipazione di ciò che vedremo in seguito a questo arco.
Infatti, ci era stato detto che anche Gohan e Piccolo avrebbero avuto un ruolo di risalto, e questo a quanto pare accadrà in un arco narrativo a parte che introdurrà finalmente gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero.
Goten e Trunks ci hanno accompagnato per gli scorsi tre capitoli, ma le loro avventure slice of life a quanto pare finiscono qui. È il momento di vedere all’azione il nostro mezzo Saiyan e il suo caro maestro.
Ciò che sappiamo del prossimo arco narrativo
Tra pochi giorni, dunque, avremo modo di leggere il capitolo conclusivo del prequel che sta andando avanti ormai da dicembre. Dalle prime bozze abbiamo osservato che potremmo finalmente vedere le vere e proprie circostanze che hanno portato il Dr. Hedo, discendente del Dr. Gelo, in prigione.
Crilin avrà un grosso coinvolgimento nel capitolo 90 di Dragon Ball Super, poiché avrà il compito di stanare gli zombie-cyborg visti alcuni capitoli fa e arrestarne il creatore. Da qui, come si svilupperà il prossimo capitolo?
Ancora non è chiaro in che modo verrà adattato Super Hero, ovvero se sarà molto fedele al film o se aggiungerà qualche informazione in più. Come sappiamo, però, il film comincia con Goku e Vegeta che si allenano insieme a Broly sul pianeta di Beerus.
Non è dunque da escludere che ci vengano mostrati degli attimi inerenti proprio a questo. Oltre a questo, dovremmo aspettarci di vedere anche Piccolo che si allena insieme a Pan? Insomma, ora inizia veramente il bello. Voi che ne pensate: vi mancheranno questi piccoli momenti o non vede l’ora di tuffarvi nell’azione?
Fonte: 1