La data d’uscita del live action di One Piece rimane ancora ignota, anche se adesso perlomeno siamo a conoscenza del suo effettivo periodo d’uscita.
Nel frattempo, gli attori che hanno partecipato alla creazione della serie continuano a commentare il loro operato, ansiosi di mostrare l’opera agli occhi dei fan del noto franchise di Eiichiro Oda, e anche a quelli che invece non lo hanno mai sentito nominare prima d’ora.
Prima che il live action finisse la sua produzione, e ci si trovava invece nel bel mezzo delle riprese, iniziarono a trapelare alcune foto ed informazioni sugli archi che sarebbero stati presenti nella serie. E mentre quelli relativi ai vari personaggi sembravano piuttosto ovvi, ce n’erano alcuni che invece non erano ancora così chiari.
Le location della serie Netflix vengono svelate
Tra le immagini che abbiamo potuto visionare nel corso degli anni abbiamo visto alcune che ritraevano il Baratie, la nave-ristorante di Sanji, altre che mostravano il villaggio di Luffy, e altre ancora che invece sembravano indicare Arlong Park. Adesso giungono altre fotografie provenienti dal set che pongono ulteriori conferme su quali saranno i luoghi che potremo vedere all’interno di questa prima stagione.
Su Twitter, due account che si occupano di fornire informazioni sul live action di Netflix hanno pubblicato due immagini alquanto rilevanti e inerenti a degli oggetti di scena: una prima mostra un’insegna che richiama al villaggio natale di Nami, il villaggio Cocoyasi, nel quale vengono sponsorizzati i mandarini della cittadina. Questo cartello in realtà non si è mai visto nel manga o nell’anime, e dunque è un’aggiunta originale della serie.
Vengono mostrate poi anche altre due insegne, stavolta con delle scritte in italiano e che vanno a sponsorizzare un café e una pizzeria, denominati rispettivamente “caffé dei nuovi inizi” e “pizza nella piazza”.
Questo è chiaramente un riferimento a Loguetown, città che era stata disegnata in modo da assomigliare a Firenze; in futuro dunque dovremmo aspettarci di vedere rivelati anche gli attori che si presteranno ad interpretare i ruoli di Dragon e di Smoker.
Infine, vediamo anche l’insegna “Partys Bar Cocktail Menu”, ovvero il bar di Makino al villaggio di Foosha dove tutto ha avuto inizio. Queste immagini dunque ci confermano la presenza di altri personaggi ancora da svelare, e quali archi verranno mostrati.