Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, una nuova fusione con Jiren potrebbe unirsi presto al franchise: lo suggerisce un indizio in Heroes

Dragon Ball, come sappiamo, ha sempre alimentato l’enorme fantastia dei suoi fan che amano pensare a come apparirebbero nuove possibili forme, fusioni e power up dei principali protagonisti della serie. Sono soprattuto le opere non canoniche, ma comunque ufficialmente parte del franchise, ad averci onorato di numerose sorprese. Dai manga spin-off ai videogiochi, la ricchezza del brand sta proprio nella grande versatilità dei suoi elementi più distintivi.

In particolare, ultimamente sul web si parla molto di Super Dragon Ball Heroes. La serie, nonostante non sia canonica, dà spesso ai fan l’opportunità di fare l’esperienza di eventi, battaglie, personaggi e forme che altrimenti non vedremmo mai all’interno della serie di Toriyama. Si torna a parlare di quest’opera perché è stato anticipato nelle scorse ore il nuovo episodio, che sarà intitolato “L’unione che trascende lo spazio-tempo! Il pugno della giustizia che schiaccia il male!”.

Proprio questo titolo ora è soggetto a un’attenta analisi da parte dei fan, che hanno anche teorizzato una possibilità piuttosto entusiasmante: che preannunci l’arrivo di una nuova fusione? Quel “pugno della giustizia”, starà a significare che potrebbe essere proprio Jiren a fondersi?

dragon ball jiren

Perché Jiren?

Come sappiamo Jiren come membro più importante dei Pride Troopers, appartenente all’Universo 11, ha un fortissimo senso della giustizia al quale non ha rinunciato nemmeno quando è stato convocato da Toppo e Bermod in persona per il Torneo della Potenza di Zeno. Basti ricordare che egli accettò di partecipare dopo un’iniziale resistenza, ma solo a condizione che se l’universo fosse stato in pericolo sarebbe tornato immediatamente a proteggerlo.

Dal titolo del prossimo episodio di SDBH, dunque, sembra quasi che lui (o in alternativa un altro membro dei Pride Troopers) potrebbe fondersi con un alleato o un nemico dello spin-off. Voi che ne pensate: potrebbe esserci una remota possibilità che ciò accada, o verremo sorpresi totalmente?

7992d33b125ee3992f81c3f75cf94b67

Intanto, il web anime promozionale di Dragon Ball Heroes ha già rilasciato lo scorso 12 febbraio un nuovo episodio: “A Turbulent Super Space-Time Battle From Dark King Demigra’s Demonic Grasp!”. Tra l’altro, su Twitter uno dei più noti leaker di Dragon Ball ha voluto sottolineare una cosa piuttosto curiosa in merito a questo spin-off, e cioè che dai dati i post che lo coinvolgono sembrano creare maggiore interesse dell’attuale arco narrativo di Dragon Ball Super. Siete concordi con questa impressione?

LER7ZR5AJ5FQLGMMJZKJQOIESU

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 90, PRIMI SPOILER: CRILIN ALLA RISCOSSA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi