Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, le ragazze si travestono per San Valentino in questa illustrazione ufficiale

Oggi gli innamorati festeggiano il giorno di San Valentino, regalandosi cioccolato, fiori o addirittura appuntamenti romantici. Ogni anno questo giorno diventa anche l’occasione perfetta per condividere illustrazioni ufficiali della festa di vari franchise. Crunchyroll e Pokémon hanno scelto di realzizare biglietti di San Valentino con personaggi e messaggi particolari, mentre serie come My Life as Inukai-san’s Dog hanno rilasciato illustrazioni un pochino piccanti.

Ovviamente molte illustrazioni sono anche poco spinte e molto dolci, come quella di Demon Slayer. L’illustrazione di San Valentino pubblicata dai social della serie anime tratta dal manga di Koyoharu Gotouge, vede diversi personaggi femminili della serie intente a preparare del cioccolato per i loro amati. La maggior parte di loro ha già finito di preparare i dolci, e li ha già incartati per consegnarli.

Kanao sembra non aver ancora deciso che tipo di dolce realizzare, se uno a forma di cuore o di stella, mentre Makio è intenta a mescolare l’impasto. Daki è l’unica antagonista presente nell’immagine, e tiene in mano un cuore di cioccolato spezzato a metà e che sembra sanguinante. Aoi Kazaki, presente in alto a destra, è l’unica delle presenti ad aver realizzato un’intera torta con decorazioni ispirate alle farfalle e ai fiori, che tiene con la sua mano sinistra. Al centro dell’immagine abbiamo Mitsuri Kanroji con un’intera cesta di cioccolatini, che ne ha appena mangiato uno. Poco vicino a lei c’è Nezuko che tiene il cuore di cioccolato da lei realizzato, con alcune macchie sul suo grembiule.

Mitsuri e la terza stagione di Demon Slayer

La presenza di Mitsuri al centro dell’immagine potrebbe simboleggiare il suo importante ruolo nella terza stagione della serie, che condividerà con il collega pilastro Muichiro Tokito. D’altronde la nuova stagione della serie è ormai imminente, visto che debutterà tra un mesetto e mezzo.

Il primo episodio è già uscito al cinema in Giappone, e arriverà anche nei cinema di altri paesi prima della messa in onda della stagione. Come la precedente Il quartiere dei piaceri, la stagione sarà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Demon Slayer

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche La seconda stagione di Demon Slayer è stata la serie anime del 2022 più vista in TV in Giappone!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi