Quando si parla di festeggiare eventi all’interno di giochi multiplayer come Apex Legends, Player Unknown’s Battleground, Fortnite, Overwatch e così via, è ovvio che la prima cosa a cui i giocatori vanno a dare uno sguardo è la tipologia di premi e ricompense che essi potranno ottenere giocando ai vari titoli.
E a proposito di eventi, in questi giorni si festeggia proprio il quarto anniversario di uno dei titoli più popolari realizzati da Electronic Arts in questi ultimi anni, Apex Legends. Dopo quattro anni di attività che lo ha portato ad essere il videogioco multiplayer capace di rivaleggiare colossi come Fornite, è tempo di festeggiare questo ulteriore anno di vita attraverso nuovi iniziative sia in-game che nella vita reale.
La festa avrà ufficialmente il via a partire dal 14 febbraio, e i giocatori saranno in grado di ottenere una quantità e varietà di premi davvero succosa attraverso i vari drop e giveaway che verranno dati nel corso di vari eventi, tutto inoltre in concomitanza all’inizio della Stagione 16.
Apex Legends vi regala anche uno Steam Deck
Il profilo Twitter ufficiale di Apex Legends annuncia l’avvio dei festeggiamenti, portando a mostrare quali sono le sorprese in serbo per i giocatori messe in campo dal team di sviluppo dello studio videoludico Respawn. Tra le iniziative in arrivo c’è il “Cake Day”, ovvero il Giorno della Torta, sfide scelte dai fan nel “Bamboozlethon”, drop di Twitch, competizioni in streaming e quattro giorni di givaway.
Tra i premi in palio non ci sono solo skin o pacchetti speciali per i propri personaggi, ma anche veri e propri “regali” che risulteranno davvero utili e preziosi agli occhi dei videogiocatori, come nel caso delle console di Steam Deck. Diamo un’occhiata all’elenco integrale delle varie iniziative e dei premi annessi:
- Premi per l’accesso: dal 14 al 21 febbraio, accedi ad Apex per richiedere Crypto e un pacchetto Tematico. Accedendo dal 21 al 28 febbraio, si potrà riscattare Ash e un pacchetto tematico.
- Drop: dal 14 al 17 febbraio servirà guardare un qualsiasi streaming “Drops abilitato” con Apex.
- Cake Day – Dal 14 al 15 febbraio basterà tenere d’occhio gli account social di Apex per avere la possibilità di ottenere una fetta di torta gratis!
- Quattro giorni di giveaway: in ognuno di questi giorni, ci sono diversi omaggi a cui poter partecipare, tra i quali uno sull’account ufficiale Twitter di Apex Legends che include uno Steam Deck per sé e per uno dei propri amici.
- Rivali: il 17 febbraio si potranno guardare diversi streamer di Apex Twitch sfidarsi per ottenere $200.000.
- Bamboozlethon — Sperimenta diversi colpi di scena con SpicyCam e UrAvgConsumer nei livelli di Bamboozlethon che causeranno il caos sui campi di battaglia.
- The Mixtape Mixer — Questo sarà l’Ultimate Outlands Mixer, pieno dei propri streamer preferiti che affronteranno palle curve in ogni partita di mixtape.