A quasi un mese di distanza dall’uscita del primo trailer della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride, il canale YouTube di Twin Engine ha pubblicato un nuovo trailer della stagione, tramite il quale viene rivelato che Junna eseguirà l’opening “Dear“. Junna aveva partecipato alla prima stagione della serie come cantante della prima opening “Here“, usata anche come insert song nel dodicesimo episodio.
Il trailer mostra alcune lezioni del College che Chise inizierà a frequentare nel corso della stagione, oltre a scene che presentano i nuovi personaggi già introdotti nel precedente trailer. In particolare vediamo Chise attutire la caduta di Filomela e stringere la mano di Rian. Non mancano anche le apparizioni di alcune creature magiche e di scene d’azione.
La seconda stagione dell’anime debutterà in Giappone e su Crunchyroll il 6 aprile. Kazuaki Terasawa, (The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm), dirige la stagione presso lo studio Kafka. Aya Takaha scrive la sceneggiatura assieme a Yoko Yonaiyama e Chiaki Nishinaka, Hirotaka Katō cura il design dei personaggi e Junichi Matsumoto compone la colonna sonora. Atsumi Tanezaki, Ryota Takeuchi, Kouki Uchiyama, Aya Endo, Mutsumi Tamura e Satoshi Hino riprendono i ruoli di Chise Hatori, Elias Ainsworth, Ruth, Silky e Mikhail Renfred, mentre Minami Tsuda, Maki Kawase, Seiichiro Yamashita, Daiki Kobayashi, Reina Ueda e Kotaro Nishiyama si uniscono al cast nei ruoli di Lucy, Filomela, Rian, Zoe, Veronica e Isaac.
A proposito di The Ancient Magus’ Bride
The Ancient Magus’ Bride adatta l’omonimo manga di Kore Yamazaki, pubblicato in Giappone da Mag Garden e in Italia da Star Comics. La serie segue la storia di Chise, una ragazza che viene comprata all’asta da un mago di nome Elias, e questo dà inizio alla sua nuova vita come discepola e futura moglie del mago.
La prima stagione dell’anime, composta da 24 episodi, è stata trasmessa tra l’autunno 2017 e l’inverno 2018. A breve la prima stagione arriverà in versione doppiata su Crunchyroll, con doppiaggio realizzato presso CDR e diretto da Riccardo Bambini.
Fonte: Canale YouTube di Twin Engine.