Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, il tanto atteso prequel della serie, si è mostrato in un nuovo trailer presentato durante il Nintendo Direct andato in onda l’8 febbraio 2023.
Dopo il grande successo riscosso dalla serie prodotta da Platinum Games, che ha debuttato nel 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360, Bayonetta ha proseguito la sua storia con i successivi due capitoli pubblicati in esclusiva sulle console Nintendo, e si appresta a tornare su Switch con questa storia sulle origini del personaggio.
Il nuovo trailer di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon
Nel nuovo trailer che trovate qui sotto, possiamo vedere la giovane strega Cereza molto tempo prima prima che venisse chiamata Bayonetta, in viaggio nella foresta proibita di Avalon accompagnata da Cheshire, un peluche posseduto da un demone. In questa avventura avremo la possibilità di controllare sia Cereza che Cheshire, il quale ci aiuterà sia in combattimento che durante l’esplorazione del mondo di gioco.
Le nuove immagini presentate ci mostrano varie fasi di gioco, tra cui le meccaniche che useremo durante l’esplorazione a fianco di Cheshire e alcuni combattimenti contro vari nemici. Vi ricordiamo che Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è in uscita su Nintendo Switch il prossimo 17 marzo 2023.