Il guardaroba di Mario si aggiorna
L’ultimo aggiornamento ha introdotto la modalità con Luigi padrone della scena, mentre il nuovo update dà una rinfrescata all’armadio del protagonista. Nello specifico, Super Mario Odyssey si arricchisce con una uniforme da baseball ed un costume bizzarro – la cui origine è spiegata più avanti.
New special outfits have been added to the post-game shop in #SuperMarioOdyssey: Satellaview Suit & Helmet and Baseball Uniform & Batting Helmet! pic.twitter.com/gNakmxexfY
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 29, 2018
Da dove viene la tuta Satellaview?
Il secondo vestito in questione deve essere un riferimento lontano ad un vecchio add-on satellitare per Super Famicon – il Satellaview. Non sapete che cos’era? Ve lo spiega DrCommodore! In Giappone, nel 1995, Nintendo rilasciò un modem satellitare che permetteva ai giocatori di scaricare giochi per il loro Super Famicon, utilizzando un satellite radio partner della compagnia – St. GIGA. Il download poteva avvenire solo entro specifiche ore del giorno. Il costume appena aggiunto in Super Mario Odyssey si rifà alla pubblicità del servizio in questione, in cui mario fluttua nello spazio!
Vi siete persi il contenuto dello scorso aggiornamento? Non avete letto la nostra recensione? Ecco tutti i link!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord.