Dragon Ball Super: Super Hero, come sappiamo, vedrà alcuni dei suoi elementi inclusi in Fortnite: il noto videogioco di Epic Games. Lo scorso anno il famoso Battle Royale aveva iniziato la storica collaborazione con il franchise nato dalla serie di Akira Toriyama, e anche quest’anno ciò si ripete portando nel gioco nuovi personaggi e oggetti.
Infatti, il protagonista della nuova collaborazione è l’ultimo film del franchise prodotto da Toei Animation, e sbarcato nei cinema solo l’anno scorso. Il film vedeva al centro delle vicende per la prima volta non più Goku e Vegeta, ma bensì Gohan e Piccolo.
In onore del crossover, di cui si sta parlando molto sul web, un fan ha realizzato una illustrazione particolarmente adatta al contesto dell’incontro dei due media e che vede nuovamente protagonista lo scontro tra il figlio di Goku e Cell Max.
L’illustrazione che omaggia la collaborazione
Dopo un lungo periodo in cui il mezzo Saiyan e il namecciano non hanno conseguito grossi progressi all’interno della storia di DB Super, Super Hero ha permesso ai due guerrieri di ottenere il vero e proprio power up che mancava ormai da tempo (e che è arrivato anche insieme alle critiche rispetto a questo potenziamento improvviso).
Per quanto riguarda Gohan, il primogenito di Goku nel film ottiene una forma del tutto nuova che gli permette di bloccare e respingere con facilità un potente colpo di Cell Max. Ci eravamo lasciati alle spalle il villain ormai da tempo, ma in questo caso era stato riportato alla luce a causa della collaborazione tra il Red Ribbon e il Dr. Hedo. La fanart riprende proprio quella scena del pugno, rivisitata però in chiave delle tipiche costruzioni che hanno sempre caratterizzato il Battle Royale.
Nell’illustrazione dell’utente, dunque, il nostro mezzo Saiyan riesce a parare il colpo di Cell con facilità grazie al muro che si è costruito davanti a sé, il tutto mentre è nella sua nuova e potentissima forma. Una prospettiva piuttosto originale. Voi cosa ne pensate? Vi attira questa seconda collaborazione tra i due media? Se volete vedere come risulteranno i due personaggi nel videogioco, potrete vederlo già nell’articolo linkato qua sotto.
Fonte: 1