A pochi giorni dal debutto della seconda stagione di Record of Ragnarok, il canale YouTube di Warner Bros. Japan ha pubblicato un nuovo trailer della stagione, che ci dà un’ulteriore anticipazione degli scontri principali: quello tra Ercole e Jack lo Squartatore, e quello tra Shiva e Raiden Tameemon. I personaggi sono presenti anche nella visual della serie rivelata mesi fa.
Tra le scene del trailer ce ne sono anche alcune dedicate a Brunhilde e Göll, con Zeus che capisce le intenzioni vendicative della prima. Le due valchirie sono intente a parlare degli scontri, con la maggiore che sospetta un’azione degli dei nel quarto scontro. Nella parte finale è presente in sottofondo anche la nuova opening, “Rude, Loose Dance“, eseguita dalla cantante Minami.
La stagione avrà in totale 15 episodi, che arriveranno su Netflix in due parti. I primi 10 episodi arriveranno questo giovedì, mentre gli ultimi 5 arriveranno nel corso del 2023.
Staff e cast della seconda stagione di Record of Ragnarok
Masao Ookubo dirige la stagione presso Graphinica (Legend of Mana: The Teardrop Crystal) e Yumeta Company (Tokyo Mew Mew New). Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!) e Yuka Yamada (Aikatsu!) si occupano assieme della sceneggiatura, Masaki Satō cura il design dei personaggi e Yasuharu Takanashi (Boruto: Naruto Next Generations) compone la colonna sonora.
Miyuki Sawashiro, Tomoyo Kurasawa e Tatsuhisa Suzuki tornano a doppiare i personaggi Brunhilde, Goll e Shiva, mentre Tomokazu Sugita, Katsuyuki Konishi, Subaru Kimura e Yūichi Nakamura si uniscono al cast nei ruoli di Jack lo Squartatore, Ercole, Raiden e Buddha. Su Twitter Netflix ha rivelato anche alcuni nuovi membri del cast del doppiaggio inglese della serie: George Newbern (Ercole), Jeff Leach (Jack lo Squartatore), Ryan Colt Levy (Loki), SungWon Cho (Kajinosuke Tanikaze), Tony Curran (Arthur Conan Doyle e Jack Smith), Kari Wahlgren (Hlökk), Victoria Atkin (Mary), David Errigo Jr. (Jack da giovane), Noshir Dahal (Indr e Brahma) . Non si ha ancora alcun aggiornamento sul doppiaggio italiano. Masatoshi Ono (opening dell’anime 2011 di Hunter x Hunter) esegue l’ending “Inori“.
La prima stagione di Record of Ragnarok, composta da 12 episodi, è uscita su Netflix nel 2021 e ha un totale di 12 episodi.