La serie tv incentrata sui New Warrios sarà una docu-comedy
La prossima incarnazione televisiva del Marvel Cinematic Universe sarà la serie dedicata a Squirrel Girl, Mister Immortal e tutta la compagine dei New Warriors.
SyFy ha intervistato Fabian Nicieza, sceneggiatore della serie a fumetti originale, il quale ha parlato anche della serie tv: “Non sarà una trasposizione del fumetto ma avrà una storia originale. Spero che sia bella il più possibile. Saranno episodi di mezz’ora a metà tra il dramedy e la docu-comedy su un gruppo di ventenni che vivono insieme e fingono di essere supereroi.”
La serie, originariamente destinata al canale cable Freeform (ex ABC Family), è attualmente in cerca di una nuova casa e ci si aspetta un’uscita entro il 2018. Se questo non dovesse succedere, la serie andrà probabilmente in onda sulla piattaforma di streaming proprietaria di Disney che sarà disponibile a partire dall’anno successivo.
Nel cast Milana Vayntrub (Squirrel Girl), Derek Theler (Mister Immortal), Jeremy Tardy (Night Thrasher), Calumy Worthy (Speedball), Matthew Moy (Microbe) e Kate Comer (Debrii).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.