Sono passati alcuni mesi dall’annuncio della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride, e oggi Twin Engine ha rivelato il primo atteso trailer della nuova stagione, trasmesso in premiére su YouTube alle 13:00 (le 21:00 giapponesi).
Il trailer (sottotitolato in inglese) si apre con Chise intenta a indossare la sua divisa scolastica del College. Vediamo come la ragazza sia stata invitata a frequentare la scuola da Adolf Stroud, e come venga portata alla sua classe da dei gatti parlanti. Ci vengono poi presentati i suoi vari compagni di scuola: Lucy Webster, Rian Scrimgeour, Veronica Rickenbacker, Isaac Foler, Zoe Ivy e Sargant Filomela (quest’ultima viene mostrata desiderosa di una medicina per l’ansia).
Nella parte finale vediamo prima Elias parlare con Adolf nei corridoi della scuola, a cui segue un montaggio dei personaggi che dicono il nome di Chise. La tagline della stagione è “Questa è una storia per salvare me stessa (te stessa)”.
Staff e cast della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride
Il video rivela inoltre che la stagione debutterà il 6 aprile, mentre il sito ufficiale rivela chi sono i doppiatori dei vari personaggi: Minami Tsuda (Lucy), Maki Kawase (Filomela), Seiichiro Yamashita (Rian), Daiki Kobayashi (Zoe), Reina Ueda (Veronica) e Kotaro Nishiyama (Isaac). Atsumi Tanezaki, Ryota Takeuchi, Kouki Uchiyama, Aya Endo, Mutsumi Tamura e Satoshi Hino riprendono invece i ruoli di Chise Hatori, Elias Ainsworth, Ruth, Silky e Mikhail Renfred. I nuovi personaggi, Chise ed Elias appaiono anche nella visual della stagione.
Kazuaki Terasawa, (The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm), dirige la stagione presso lo studio Kafka. Aya Takaha torna dalla stagione precedente ad occuparsi della sceneggiatura assieme a Yoko Yonaiyama e Chiaki Nishinaka. Hirotaka Katō cura nuovamente il design dei personaggi e Junichi Matsumoto compone la colonna sonora. Twin Engine si occupa della produzione e distribuzione, come per Vinland Saga 2. Fuori dal Giappone la serie verrà trasmessa in simulcast da Crunchyroll.
Fonte: Sito ufficiale di The Ancient Magus’ Bride.