Ottenendo il ruolo di creatrice di contenuti donna più vista su Twitch nel 2022, Amouranth ha concluso lo scorso hanno con una nota decisamente positiva dopo le varie vicende riguardanti la sua vita privata, le quali hanno scioccato una buona parte dell’utenza online e agitato tutto il suo pubblico.
Tra i dati più importanti che sono stati registrati nel corso del 2022, Amouranth ha stabilito una quantità di ore visionate davvero impressionante, arrivando a posizionarsi prima su Ironmouse con la cifra di 12 milioni.
E dopo aver svelato l’arrivo di un dakimakura, ovvero uno di quei popolari cuscini “da abbracciare” con sopra stampata l’immagine di una waifu (in questo caso, ci sarà quella di Amouranth), spesso venduti agli otaku più assidui, sembra che Amouranth stia cercando di muoversi in modo ulteriore anche nel mondo 2D vero e proprio, ricevendo una sua versione anime all’interno di un nuovo videogioco.
Il gioco per adulti con la versione anime di Amouranth
All’interno di un tweet pubblicato su uno dei suoi account ufficiali, il 4 gennaio Amouranth ha pubblicato un annuncio per la ricerca di graphic designer. Le persone scelte per tale ruolo si occuperanno in sostanza di creare delle immagini in stile anime ritraente la nota streamer, e c’è un motivo valido dietro questa sorta di “stunt” che la donna sembra essere pronta ad effettuare.
Amouranth infatti ha rivelato la sua partecipazione ad un gioco per adulti in stile anime, dove lei stessa farà parte del cast di personaggi. Sempre su Twitter, la streamer ha pubblicato altre immagini che mostrano come apparirà nello stile 2D del gioco, specificando anche come ci saranno contenuti espliciti.
Il titolo anime in questione si chiama “Hentai Heroes”, e la stessa Amouranth ha ammesso di averci giocato piuttosto assiduamente lo scorso dicembre.
Per quanto queste parole e la sua partecipazione all’interno del gioco potrebbero essere semplicemente un modo ulteriore di pubblicizzare il prodotto, sicuramente porterà entrambe le parti ad ottenere dei guadagni niente male, e così anche la porzione più “weeabo” che la segue potrà vederla nella versione della realtà che più amano: il 2D.