Eccoci al terzo giorno della rubrica di giochi gratis resi disponibili per PC. Oggi avremo la possibilità di fare diverse aggiunte alle nostre librerie, con Epic Games che ci rivela il nuovo gioco misterioso dei suoi 15 giorni di regali gratis, GOG che propone un altro gioco gratuito nel suo mese di regali natalizi, e altri siti che regalano chiavi da riscattare su Steam. Per i giochi di Prime Games e di Indie Gala, se ancora non li avete riscattati, dateci un’occhiata sulle rubriche del 18 Dicembre e del 19 Dicembre. Laddove disponibile vi mostreremo una breve anteprima del gioco attraverso il canale di TK2236.
Giochi gratis Epic Games Store
Fino alle ore 17.00 italiane, il gioco di oggi regalato da Epic Games è Them’s Fightin’ Herds, un bizzarro picchiaduro 2D dove i personaggi saranno dei simpatici animali disegnati dalla famosa produttrice di cartoni animati Lauren Faust, ma sotto quella faccia simpatica e quel pelo morbido, si nascondono degli agguerriti combattenti che potrete anche personalizzare.
NDR: Alle 17.00 il gioco verrà sostituito dal nuovo gioco misterioso che secondo un leak sembra essere Wolfenstein: The New Order.
Potrebbe interessarti anche:
POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO: ANNUNCIATI NUOVI TERA RAID DELIBIRD 5 STELLE E CINDERACE 7 STELLE
Giochi Gratis GOG
Per le prossime 50 ore potrete aggiungere Broken Sword: Director’s Cut alla vostra libreria GOG. Si tratta di un’avventura misteriosa in stile punta e clicca dove dovremmo indagare su un assassino che sembra vestire i panni di un giullare, ma più si proseguirà nella storia, più essa diventerà fitta, arrivando a scoprire segreti legati alla leggenda dei Cavalieri Templari.
Potrebbe interessarti anche:
OVERWATCH 2: SCOPERTO UN ALTRO PESANTE BUG SU BASTION
Giochi su Itch.io riscattabili su Steam/altro
Buckler 2: un roguelike vecchio stile in 2D dal genere platform che racconta una storia di amore e odio, in un’esperienza nei panni di un guerrigliero essere verdastro contro il quale si scagliano numerosi nemici.
Roseblight: Un RPG 8-bit 2D su un giardiniere con un segreto oscuro e un visitatore dal cosmo, in un’avventura all’esplorazione della natura selvaggia in un mondo infettato dalla malizia e dalla distruzione.
Project Malice: uno sparatutto in terza persona roguelike isometrico in 2D che si ambienta in un mondo dove la Terra è ormai stata rovinata in cui gli sfortunati abitanti rimasti cercano di sopravvivere difendendosi da un’incontrollabile virus che ha infettato la popolazione.
Sins From God 2: Il continuo del primo capitolo di questa saga horror. Un uomo è in viaggio per raggiungere la destinazione della sua vacanza, ma si ferma ad un hotel per la notte. Non sa che sarà un grosso sbaglio. Un’atmosfera agghiacciante e tanti Jumpscare sono stati aggiunti in questo nuovo capitolo 3D.
Potrebbe interessarti anche:
ELDEN RING AL CINEMA? UN FAN GIOCA SUL GRANDE SCHERMO