Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man al Jump Festa: l’autore piange la morte di un personaggio (che ha causato egli stesso)

Chainsaw Man, la nota opera di Tatsuki Fujimoto nonché uno degli adattamenti anime più attesi di quest’anno, non ha avuto annunci troppo importanti durante il Jump Festa 2023 che si è concluso nelle scorse ore.

L’anime procede spedito ed è uno dei più apprezzati tra il pubblico, così come il manga originale. Anche se non ci sono state grandi novità in merito alla serie, gli occhi sono tutti puntati sull’Anime Exibition che si terrà tra qualche mese, nel quale potrebbero anche esserci delle novità in merito a una possibile seconda stagione.

Nonostante la mancanza di annunci sostanziali, l’autore di Chainsaw Man ha comunque preparato un commento che si è voluto focalizzare in particolare su Himeno, uno dei personaggi della serie.

Chainsaw man

Tutte le novità su Chainsaw Man

Fujimoto ha rilasciato un messaggio in cui esprime la sua grande gratitudine nei confronti del personaggio nato dalla sua stessa penna. Il messaggio recita come segue:

“Grazie a tutti per essere venuti allo stage di Chainsaw Man. Non so quando leggerete tutto questo, ma sono sicuro che l’anime sta andando molto bene. Nella seconda metà dell’anime, Himeno sarà il focus del drama. Himeno è il tipo di persona che lascia parte delle sue cose a casa di Aki. Credo che Himeno lasci qualcosa in ognuno di voi, e che ciò rimarra anche dopo la sua morte.

Ho sentito uno spiacevole senso di conforto che Himeno potrebbe aver lasciato qualcosa anche dietro di me. Non rileggo spesso il mio stesso manga, ma sono stato convinto dal fatto che avrei potuto ricevere qualcosa da me stesso in tali occasioni. Non so a che punto sia l’anime adesso, ma spero di continuare a godermelo con voi anche in futuro!”

https://twitter.com/shonenleaks/status/1604391463487275010?s=20&t=KhihbRpgMXllwcwYgH-m7A
ChainsawMan 1

Dalle parole di Fujimoto risulta chiaro che l’autore tenga molto a Himeno, nonostante il breve tempo che ella avrà sullo schermo. Sembra essere considerata alla stregua di un vero e proprio punto di repere dell’opera, e i suoi eventi momenti per cui da lì in poi le cose sarebbero cambiate per sempre.

Anche se Chainsaw Man non si è fatto granché vedere tra gli annunci del Jump Festa, il festival è stato comunque ricco di molte novità. Ad esempio, sappiamo che presto Naruto e Boruto daranno il benvenuto all’adattamento animato di Sasuke Retsuden nell’anime di Boruto.

Siamo venuti anche a conoscenza dell’imminente fine di Jujutsu Kaisen, dell’inizio della nuova serie di Blue Exorcist e c’è stato anche un lungo messaggio di Eiichiro Oda, l’autore di One Piece, in merito al futuro della serie in generale.

20220920 ovicio chainsaw man anime trailer

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: CHAINSAW MAN, L’EPISODIO 9 LASCIA CONFUSI I FAN PERCHÉ È “TROPPO REALISTICO”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi